HERCULES - IL GUERRIERO regia di Brett Ratner

rain     5 / 10  05/10/2014 16:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro che da un film così non ci si attende chissà cosa, ma qualcosina in più sì. O meglio mi aspettavo un film semplice semplice (il classico da cervello spento) dove si vede The Rock combattere contro il Leone di Nemea, l'Idra di Lerna e altri nemici/mostri mitologici, invece, come scrive Uskebasi qui sotto, il trailer è piuttosto truffaldino da questo punto di vista. E se vogliamo cercare le pulci potremmo anche dire che "The Tracian Wars" ha qualche pretesa di troppo (e che, come ci si può aspettare, non riesce a sviluppare adeguatamente) andando a costruire un Ercole più umano di quello raccontato dal mito. Per il resto è più o meno in linea con quanto ci si aspetta anche se si spera sempre in qualcosa di più (rimanendo nella filmografia di The Rock ad esempio "Il Re Scorpione" mi era piaciuto abbastanza pur essendo anch'esso il classico film ingenuotto e senza pretese).
"The Thracian Wars" non è assolutamente un bel film, ma perlomeno si può definire accettabile, a differenza dell'altra schifezza di "Hercules - La Leggenda Ha Inizio" uscito pochi mesi prima.