DRAGON TRAINER 2 regia di Dean Deblois

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6½ / 10  13/10/2014 11:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che grazioso questo secondo capitolo di Dragon Trainer; il messaggio è sempre l'accettazione del diverso, e ripeterlo non fa male.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/10/2014 22:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti supplico, non avertene a male.

Ma da quando sei genitore (e non sai quanto ti capisco), il tuo giudizio è sempre condizionato dai (dalle) bimbe.
Torno a ripetere: non avertene a male.
Si torna a vedere ed avere l'entusiasmo dei bimbi, e questa cosa è meravigliosa.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2014 09:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm, no: l'unica differenza è che vedo molti più cartoni rispetto a prima...Ma se un cartone fa ****** lo evidenzio lo stesso (guarda voti a planes, planes 2, cars 2 ecc). Potrei scriverti 2-3 pagine a sostegno del mio voto (l'accettazione del diverso è il mio tema cardine), non lo faccio solo per mancanza di tempo. Poi è un filmetto da 6,5, eh, se a te non è piaciuto va benissimo lo stesso.
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/10/2014 16:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non l'ho nemmeno visto.
Ovvio che il tuo giudizio sia neutrale, come sempre.

Uffa, qualsiasi cosa ti dica la prendi sempre nel modo peggiore.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/10/2014 16:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non l'ho presa male, non mi hai mica insultato; solo che a volte proprio non capisco che cosa vuoi comunicarmi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/10/2014 01:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse faccio parte dell'- l'accettazione del diverso è il mio tema cardine- che è il tuo tema preferito e che ancora non hai capito.
Io sono maledettamente diversa. Te lo devo scrivere qui?
Mi devo ...
Lasciamo perdere, dai. Ho ancora un piccolo fremito di dignità.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/10/2014 11:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, tu fai parte dei vittimisti, che è un'altra cosa. Ma continuo a non capire cosa questo c'entri con il tuo primo messaggio, di cui continua a sfuggirmi il senso. Vabbe' fa' nulla, non ti affannare a rispondere!