L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL regia di David Fincher

TheLory     3 / 10  21/12/2014 09:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assurdo, media del 7.45!!!
Ma lo avete visto o avete fatto finta???
Sotto il sontuoso abitino Fincher&Gabbana niente!!!
Tensione assente, nessuna scena memorabile e l'analisi che vorrebbe fare del lato oscuro dell'amore è risibile e inverosimile. Poi le velleità da film noir d'annata sono imbarazzanti.
Solo tanta noia, dialoghi ripetitivi e tutto ciò per 2 ore e mezza!!!
Pretenzioso da galera. 3 e sono generosa.
Dompi  22/12/2014 15:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accodo davvero al tuo giudizio, stesso voto che ho affibiato io al film. Quoto tutto quello che hai detto, davvero.
TheLory  21/12/2014 10:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi, utenti di filmscoop, ripeto, non abbiate paura di esprimere il vostro vero giudizio! C'è gente che ha messo 6 o 6 e mezzo pur essendosi addormentata nel guardarlo, solo per timore di subire le critiche di chi ha dato 8.
Fate un po' schifio.
HollywoodUndead  22/12/2014 15:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho paura che mi picchiano e mi rompono gli occhiali.
Clint Eastwood  21/12/2014 10:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente che ha dato il voto che sente.

Dare 3 a questo film ha ben poco a che fare con una valutazione pesata e ragionata. Il film non sarà eccelso ma nemmeno tanto scarso o inutile.

Trovo che il tuo giudizio sia un inutile accanimento per un film tutto sommato positivo.
TheLory  21/12/2014 11:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detesto quel furbone di Fincher... è un film pieno di cliché rubati a destra e a manca e rivenduto con quella patina hollywoodiana per boccaloni che si accontentano dell'apparenza per rimanere a bocca aperta. Io no, ciao!
venetoplus  21/12/2014 19:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e allora non andarlo a vedere 'sto Fincher se lo trovi cosi'..stucchevole, patinato, mariuolo ecc..ecc.. Qui, a mio modestissimo e umile avviso, di risibile e imbarazzante c'e' solo il tuo (legittimo) commento! Firmato "Un boccalone"

TheLory  21/12/2014 20:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A volte, per andar sempre e comunque controcorrente, c'e' il rischio di (s)cadere nel ridicolo.."... hihihi, signor venetoplus, il giorno che mi preoccuperò del giudizio degli altri nascerà con due lune in cielo, glie lo garantisco
venetoplus  22/12/2014 09:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lunge da me l'idea di distoglierla dal suo intento! :) Continui cosi'... la vita e' assai parca e avara di soddisfazioni di questi tempi che leggere qualche castroneria in piu' non puo' che far bene alla nostra, innata, dabbenaggine! ;)
boodi  22/12/2014 11:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ce la fate
lgolfera  24/12/2014 13:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando con una che ha messo 7,5 ad un film come "You're next" commentando cosi:
"Bellissimissimo!!!!! thriller con tanto sangue sgorgante e tanta tensione che si taglia con la mannaia. mammamia che paura che mi ha fatta!!!"
Vedi te...
boodi  25/12/2014 18:08:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah mo' è tutto piu' chiaro , santa mannaia che paura pero'
logicman  23/12/2014 11:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sento tirato in causa, ho dato 6.5 al film.
Non credo che si pensi agli altri quando si vota, almeno non è il mio caso. E' ovvio che ognuno da le proprie valutazioni, ma, in questo caso 8 è pura "follia", così 3 è ridicolo. Ai cinepanettoni che date -20!
Se lo si fa tanto per alzare od abbassare la media, direi che è insensato.
Dompi  23/12/2014 21:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni film va valutato come si deve senza crearsi categorie e fare possibili confronti con altri. Io personalmente ho affibiato un tre in quanto il film non mi è piaciuto. Se devo recensire invece i cinepanettoni o film trash della Marvel io affibio uno, sempre dopo aver espresso il mio giudizio nel mio commento. Per me ogni punto si deve guadagnare, un tre vale un film che non mi ha trasmesso nulla o che mi ha trasmesso noia o che mi ha alquanto irritato.

Il voto 1 invece è un calderone dove mettere i film più brutti e mal realizzati. Se mi chiedi ad esempio: "E' più brutto Pathfinder o Ghost Rider 2?" io ti posso rispondere il secondo ma rientra sempre nella categoria voto 1.
Filman  24/12/2014 13:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di dire ciò che gli pare, ma il film resta un capolavoro del genere thriller, con una messa magistrale e temi originali e intelligenti.
Fincher è un regista anticonvenzionale, la tensione dei suoi film non è a buon mercato.
Altro che parlare di intellettualoidi o falsi voti, mi sa che in questo caso sei stata tu (e gli altri) a non arrrivarci al film.

PS
Il film non parla del lato oscuro dell'amore, ma della preponderante apparenza nella realtà che ci circonda e la sua importanza. tema tutto fuorché che risibile e inverosimile.
Fai tu....
Dompi  25/12/2014 16:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha dai stai calmino, la parola capolavoro usala in contesti validi non verso il primo film che ti è piaciuto.

Questo film sicuramente non è un capolavoro, poi si può discutere se sia un buon film o un film meno riuscito ma affermare "capolavoro del genere thriller" è ridicolo.
faluggi  23/12/2014 03:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è pieno di falsi intellettualoidi che seguono la massa e mettono votoni a sti filmacci solo perchè lo hanno fatto gli altri.