L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL regia di David Fincher

kadhia     4½ / 10  27/12/2014 11:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contiene spoiler.
Assolutamente delusa da questo film. Mi aspettavo un thriller memorabile da parte di Fincher, anche se i voti di questo sito mi avevano gia' fatto capire che non sarebbe stato un nuovo Figth club. le die ore e mezzo scorrono ma tra una scena banale e l'altra. Ben Afflek e' mono espressivo e anaffettivo, probabilmente fosse scomparso il gatto sarebbe stato piu' reattivo. A parte la protagonista che riesce a farti fare un salto nel mondo di psyco il resto e' ciarpame, passando dalla detective per arrivare alle p***e della Emily, grandiose senza dubbio, ma bisognava proprio metterle e ritagliarle una parte da ebete tale da rendere il personaggio di Affleck ancora piu' odioso, solo un uomo che odia le donne puo' avere una relazione con una tale cerebrolesa. Per non parlare del finale in cui spunta fuori una gravidanza inspiegabile e un uomo che decide di stare con la moglie nonostante tutto se no i talk show che direbbero di lui? Insomma pieta' di noi Fincher, la prox volta speriamo si impegni di piu'
gemellino86  28/12/2014 04:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ti sbagli. Il protagonista non odiava le donne ma la moglie l'ha costretto a farlo.
Oibaf  29/12/2014 14:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gravidanza è spiegabilissima, c'è un documento cestinato che è sfuggito a te ma non a lei ;)
Invia una mail all'autore del commento Albertine  29/12/2014 16:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente d'accordo con te! Chi resterebbe insieme ad una psicopatica assassina? Il finale è davvero poco credibile