HOMELAND - CACCIA ALLA SPIA - STAGIONE 3 regia di Michael Cuesta, Dan Attias, Jeffrey Nachmanoff, Clark Johnson, Brad Turner, Tucker Gates, altri

MonkeyIsland     7 / 10  07/02/2014 15:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, questa terza stagione mi ha lasciato abbastanza perplesso.
Le prime puntate sono di una noia incalcolabile e la parentesi legata alla figlia continua ad essere veramente fatta male, così come i continui intermezzi con la famiglia di Brody anch'essi noiosi.
Alcune scelte poi a livello di trama sono imbarazzanti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, fortunatamente a dispetto delle critiche il finale di stagione l'ho trovato ottimo per quanto tolga di mezzo un personaggio chiave sembrerebbe chiudere questa serie tv e a mio avviso in modo ottimo dato che il messaggio che lascia allo spettatore è simile a quello con cui era partita la prima stagione ovvero non ci sono né buoni né cattivi.

Purtroppo è in programma una quarta stagione che a mio avviso rischia di fare grossi danni dato che questa terza stagione di suo è abbastanza pessima nonostante un finale di livello e ha infangato in parte le ottime due precedenti stagioni.
Consiglio quindi a chi interessato di fermarsi dopo la prima che è veramente un capolavoro (nonostante la 2 si mantenga su ottimi livelli) in tutto.