TRUE BLOOD - STAGIONE 2 regia di Michael Cuesta, Scott Winant, John Dahl, Michael Lehmann, Adam Davidson, altri

BenRichard     7 / 10  07/05/2014 12:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente serie che prosegue migliorando..in questa seconda stagione rispetto alla prima si respira un'aria leggermente più seria, con sempre spunti di ironia a volte azzeccati a volte di troppo..ma se c'è una cosa che Alan Ball è davvero in grado di fare è caratterizzare al meglio i personaggi..cosa che trovo sempre fondamentale per una serie tv che vuole funzionare come si deve
Infatti ogni personaggio è ben strutturato, ognuno con il suo carisma, e di fatti che si lasci odiare o amare ma risultano in qualche modo tutti godibili ed appropriati nei loro ruoli e nello stile di questa serie tv molto fuori dagli schemi
La prima stagione non mi è dispiaciuta ma non è riuscita a farmi appassionare, da questa seconda invece devo dire che il livello di apprezzamento si fa sempre più alto
True Blood è una serie ben fatta, può piacere ai teenagers ma è adatta forse ancora di più ad un pubblico più adulto...diverte e intrattiene..non la considero una serie da voti eccelsi..ma come diversivo d'intrattenimento funziona alla grande