TRUE BLOOD - STAGIONE 3 regia di Lesli Linka Glatter, Scott Winant, John Dahl, Michael Lehmann, David Petrarca, altri

BenRichard     6 / 10  03/11/2014 19:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrivato a questo punto, considero al momento la terza la stagione peggiore di True Blood...fin troppo confusionaria, meno divertente rispetto alle prime due, meno coinvolgente e meno intrigante...meno un pò tutto insomma...e dispiace perchè in realtà ci sarebbero un paio di colpi di scena e scoperte importanti riguardo la trama..ma molte cose sono gestite in maniera troppo frettolosa e a volte anche in maniera ridicola..gli intrighi amorosi cominciano seriamente a farsi ripetitivi in maniera irritante, parlo in particolar modo del trio Sookie, Bill, Eric...
Si arriva ad un finale di stagione con la speranza che ne rialzi le sorti ma così non è..puntata finale alquanto deludente e priva di pathos...
Nonostante tutto una terza stagione che ha da dire la sua..alcune novità interessanti, ad esempio l'entrata in scena dei licantropi..e certi aspetti positivi della serie che riescono a rimanere intatti..riuscendo a dare ancora un pò di fiducia per dare un seguito a questa serie
Il mio è un 6 molto striminzito..è più che altro un voto di fiducia..spero in una quarta stagione molto più entusiasmante di questa
hghgg  03/11/2014 22:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino a qui ci sono arrivato a vederla, poi sono scappato a gambe levate perché no grazie, un'altra volta non ci ricasco. Per me è una serie mediocre, o comunque non mi è piaciuta (faranno mai una serie tv decente su 'sto tema ?)

Ormai ho come vangelo una battuta di Family Guy: "Peter potresti riportare questo dvd al negozio ? C'è scritto True Blood ma io vedo solo gli incubi di due tizi gay".
BenRichard  04/11/2014 01:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda non ti do mica torto..finita questa stagione la voglia di non darci un seguito è venuta anche a me..ci sono molti aspetti della serie che ormai risultano essere davvero irritanti..quello che mi fa più rabbia di true blood è che si rende fin troppo ridicolo...a tal punto che anche le scene che vogliono essere più serie e drammatiche non rendono...è un vero peccato perchè la qualità della serie è anche alta..solo che non è assolutamente sfruttata bene...non so nonostante tutto riesco a trovarci qualcosa di salvabile un pò qua e là da permettermi di dare fiducia alla visione di una quarta stagione...solo che se dovesse deludermi come questa forse mi fermerò anch'io