QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDE regia di Tobe Hooper

Living Dead     8½ / 10  12/01/2007 18:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma bellissimo!
Non ci speravo molto, e invece si è rivelato un ottimo horror!
Bravi tutti gli interpreti, a partire dal protagonista e ottimi gli effetti considerando l'anno!
La tensione c'è, e alcuni momenti sono davvero memorabili. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere!

La frase "Sono Buck e voglio fare l'amore" mi ricorda molto "Mi chiamo Buck e sono qui per fottere" da Kill Bill Vol.1..

Sig. Chisciano  02/02/2007 23:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, complimenti per l'osservazione, considerando che Tarantino è un super-citazionista potrebbe anche essere un omaggio a questo film.
Living Dead  03/02/2007 13:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho controllato su wikipedia, ed effetivamente è una delle citazioni che Tarantino ha inserito in Kill Bill..

"La frase «Il mio nome è Buck e sono qui per fottere» è una citazione dal film Quel motel vicino alla palude di Tobe Hooper in cui uno dei protagonisti diceva «Il mio nome è Buck e sono pronto a fottere». "
Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 10:39:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì la verità che già lo sapevi prima di commentare e hai voluto fare il figo...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/01/2009 12:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no va ti giuro, non avrei problemi ad ammetterlo! ;)