QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDE regia di Tobe Hooper

LEMING     7½ / 10  04/03/2010 08:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In confronto a questo film, Non Aprite quella Porta (dello stesso regista) è un film per educande, cattivissimo, malato, disturbante ed ansiogeno al limite della sopportazione, e per fortuna che è di40 anni fa, questo è un film che anche se uscisse ora spaccherebbe ancora di brutto, molto coraggioso, i pochi diffetti sono i soliti (presenti anche in Non Aprite ..... ......) assenza di suspence, e troppo casino (urla, rumori,pianti), qui almeno non c'è la motosega ma la molto piu inquietante falce, per qui io penso che questo sia di gran lunga il suo miglior film.

bulldog  04/03/2010 09:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il trittico non aprite quella porta/quel motel vicino alla palude/il tunnel degli orrori son gli unici capolavori di T.Hooper.

La chiave non sta nella 'tensione' come sottolinei ma nelle atmosfere sporchissime,luride e malsane che tutt'oggi non han eguali.

LEMING  04/03/2010 09:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diffatti sono rimasto molto sorpreso, della cattiveria di questi film, i personaggi sono dei freak incredibili, altro che Martyrs, A L'interieur e compagnia cantante!
veramente bravo Hooper, però sembra che poi nel tempo si sia un po "normalizzato" vero?
ciao
Lemming
bulldog  04/03/2010 10:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si col tempo è caduto nella mediocrità e anche in pessimi film.

Però questo suo trittico di film è fantastico,puzzano di marcio dal primo all'ultimo secondo.
Ti consiglio anche The Funhouse a sto punto.
Carino Poltergeist con la supervisione di Spielberg ma non eccezionale.
kirk h.  12/03/2010 21:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ragazzi è urgente mi dite dove lo posso trovare? per favore grazie!!!
LEMING  15/03/2010 15:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io di solito non scarico niente, ma mi compro i dvd, se sei interessato a comprarlo, vai su www.fandangomusicshop.it, li lo trovi sicuramente.
ciao
Lemming
kirk h.  17/03/2010 21:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok si anche perchè in internet non c'è nnt dove lo possa scaricare...grazie comunque