QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDE regia di Tobe Hooper

antoeboli     9 / 10  13/02/2011 04:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla pari di non aprite quella porta . tobe hooper si conferma un maestro nel creare quel genere di film horror in cui di mezzo ci si trova sempre un motel , una villa un po strana o qualsiasi altro luogo con un atmosfera desolante . se poi avvolto dalla nebbia come in questa pellicola allora è davvero un ottimo risultato . qui vediamo soprattutto robert englund nella sua prima apparizione , ma la vvera star del film e l assassino che dopo jakc nickolson in shining mi sembra sia uno tra i piu pazzi mai visti. psicopatico come non mai , urla e parla da solo uccidendo chi capita nel suo motel . poi se pensiamo sia tratto da una storia vera la curiosità aumenta a dismisura . ovviamente tra i pewggiori difetti del film e che l acqua con il coccodrillo non si vede mai da campo aperto ma sempre in primo piano e l animale soprattutto nelle ultime scene si nota che sia parecchio finto . ma in fin dei conti lo straconsiglio questo film . promossissimo .