TRUE BLOOD - STAGIONE 6 regia di Romeo Tirone, Michael Lehmann, Stephen Moyer, Scott Winant, Michael Ruscio, altri

Satyr     2 / 10  07/02/2014 20:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parto direttamente dalla 6 perchè lo s*******mento di True Blood nel corso degli anni non merita neanche il tempo di un commento stagione per stagione.
Purtroppo è un classico: quando lo showrunner (in questo caso Alan Bell) abbandona il progetto, quest'ultimo crolla definitivamente. E se già con Alan al timone le cose per quanto mi riguarda non andavano benissimo, qui siamo davvero alla follia. Rutger Hauer re delle fate poi, è una di quelle cose che devi evitare per logico buongusto. E non mi attaccate il pippone dell'autoironia perchè a tutto c'è un limite. Impresentabile, un accozzaglia senza precedenti di cui ovviamente non voglio neanche conoscere il finale (e parlo della 7 stagione, fortunatamente l'ultima no?)
hghgg  07/02/2014 20:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Peter, potresti riportare indietro questo dvd ? C'è scritto True Blood ma qui ci sono soltanto gli incubi di due tizi gay" Family Guy.
Satyr  07/02/2014 20:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahah