IL TUNNEL DELL'ORRORE regia di Tobe Hooper

pinhead88     4½ / 10  26/01/2010 03:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non convince del tutto questo "The Funhouse" di Hooper.ero partito con l'idea che mi piacesse,poichè mi aspettavo uno slasherino anni '80 di tutto rispetto e invece ho avuto un'ennesima delusione da parte di questo regista.il film riesce bene o male a coinvolgere nella prima parte,ma in seguito diventa noioso,ripetitivo e con pochi spunti di fantasia.dispiace soprattutto perchè da ottimi spunti narrativi come questi poteva venire fuori veramente un piccolo capolavoro,ma purtroppo si è dimostrata un'ennesima ciofeca.Il mostro poi è inguardabile,più che ribrezzo o paura fa quasi ridere per quanto risulti inverosimile.gli effettacci splatter sono inesistenti,almeno quelli avrebbero contribuito,anche se di poco,a salvare un minimo la pellicola.niente da fare Hooper per quanto mi riguarda riesce a salvarsi soltanto nella sua più famosa pellicola,ovvero "Texas Chainsaw Massacre",il resto rimane pura spazzatura. una mezza cagatina riservata solo ai fans più sfegatati.