BIG BANG THEORY - STAGIONE 2 regia di Mark Cendrowski, Peter Chakos

DankoCardi     9½ / 10  05/03/2023 21:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come le espansioni per i giochi di ruolo, questa seconda stagione è una espansione della prima, anzi un piccolo miglioramento (un nerd direbbe "upgrade") visto che ci sono delle modifiche. I personaggi infatti iniziano ad essere meglio definiti come Penny che sembra divenire più matura (ma quanto è bella Kaley Cuoco? E pensare che John Galecki ha avuto davvero una relazione con lei; per questo considero Leonard il vero protagonista di questa sit com) ma più che altro si assiste o meglio ci si gode l'inserimento di alcuni personaggi-chiave per tutte le stagioni a venire. Abbiamo infatti per la prima volta l'antipatico scienziato avversario di Sheldon, Barry Kprike -un personaggio che mi fà morire dal ridere- la glaciale e pragmatica psicologa madre di Leonard - Christine Baranski è una attrice geniale- Stewart il padrone della fumetteria. E con la presenza di Octavia Spencer, che poi tornerà a lavorare insieme a Jim Parsons nel film "Il diritto di contare" fanno capolino le comparse di attori famosi. Per il resto abbiamo sempre una serie spiritosa e sagace che non ci fà smettere di ridere per un attimo che è anche capace di momenti di umanità e di tenerezza. Continuiamo a seguire questo treno ragazzi, ne saremo ripagati.