BIG BANG THEORY - STAGIONE 2 regia di Mark Cendrowski, Peter Chakos

MonkeyIsland     7 / 10  08/10/2014 18:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superiore alla prima merito sopratutto di un leggero cambio di registro dove si da più spazio a personaggi secondari come Wolowitz e Koothrappali che diventano pianta stabile di ogni puntata.
Il citazionismo è la cosa più divertente della serie con continui richiami a Battlestar Galactica, Star Wars e compagnia cantante, per il resto non fa poi così ridere visto che alcune gag che potrebbero divertire vengono strozzate da siparietti ripetuti troppo spesso (quasi tutti riguardanti Sheldon).
Niente d'imperdibile comunque questa serie ha ritmo e qualche acuto ma incide poco si rivela perfetta tra una forchettata e l'altra, non di più e no di meno.
hghgg  08/10/2014 20:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non piace, ho enormi problemi con le sit-com americane, questa ha fatto il paio con How I Met Tua Mamma, vista faticosamente la prima stagione e mollata.
MonkeyIsland  09/10/2014 01:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
How I Met Your Mom non piace nemmeno a me, questa vista per causa di forza maggiore la sto trovando discreta non brilla in niente ed è sopravvalutatissima ma ha perlomeno ritmo e qualche citazione divertente.
Di suo fa ridere poco e non sono certo uno schizzinoso in fatto di risate, le sitcom in generale sono da seguire in tv a tempo quando non c'è niente di meglio... pure scaricarle mi sembra un'offesa :D
hghgg  09/10/2014 01:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, io non rido mai, le risate preparate mi irritano e alla fine di ogni puntata di questo e di HIMYM ero con i còglioni che strusciavano sul pavimento...