BIG BANG THEORY - STAGIONE 3 regia di Mark Cendrowski, Peter Chakos, Anthony Rich

Goldust     8½ / 10  21/08/2014 16:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla terza serie il canovaccio comico su cui vengono imbastite le avventure dei nostri amici nerd non è cambiato, Sheldon continua ad esserne il fulcro portante e le risate non mancano di certo. Oltre alla confermatissima Penny il reparto femminile si arricchisce con l'aggiunta di Amy e Bernadette ( la prima per la verità in una sola puntata ), che dalle stagioni successive saranno parte integrante delle storyline. Le scene più esilaranti vedono però protagoniste le poco convenzionali mamme di Sheldon e Leonard!
hghgg  21/08/2014 22:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De gustibus, però che diamine ci trovate in 'sta roba non riuscirò mai a capirlo, dai ragazzi 9,00 di media è oggettivamente esagerato... Io le sit-com americane non riesco proprio a capirle, finire la prima stagione di questo e How I Met ecc. è stata una tortura, boh :)
Goldust  22/08/2014 10:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh come tutte le cose va a gusti ( io ad esempio sto ultimando con immani sforzi la seconda stagione di Twin Peaks, telefilm culto per molti ma che io ho trovato troppo bizzarro ). Questa sitcom sinceramente mi diverte, l'intrattenimento è semplice e le storie seguono degli schemi ormai consolidati. How i Met your mother invece non l'ho mai visto, chissà magari in futuro lo recupero.