ABOUT A BOY regia di Chris Weitz, Paul Weitz

alesfaer     1½ / 10  21/07/2006 09:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 film irritante. grant nn è 1 attore, il bambino è forse il ragazzino piu brutto di tutta l'america. e la storia nn decolla mai, scontata e prevedibile.
max67  21/07/2006 10:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il ragazzino doveva essere brutto se no' che emarginato era?
capisco che non ti sia piaciuto il film ma dargli 1 mi sembra esagerato
ci sono dei pezzi interessanti , non e' un capolavoro pero' neanche una schifezza , secondo me' stai attraversando un periodo un po' acido,
Invia una mail all'autore del commento franx  21/07/2006 14:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh il ragazzino è brutto perchè la madre è una cozza pazzesca e il padre hai visto che era.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  21/07/2006 10:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai evidenti problemi a giudicare i film...non tanto per questa, che è una commedia leggera (anche se 1,5...); ho dato un occhio ad altri voti che hai messo: 3 a "Il delitto perfetto" di Hitchcock, ma non solo: "Taxi driver", "Edward mani di forbice", "Psycho", "Leon", "La sposa cadavere"... mi fermo perchè mi sto sentendo male!
Invia una mail all'autore del commento franx  21/07/2006 15:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il peggior commentatore di film è Vincenzo Mollica, quindi soprassiedo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/07/2006 21:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ti sbagli il film è molto carino e veritiero sulla generazione dei quarantenni scapoli perenni, e il libro di Hornby è un piccolo capolavoro di gusto e intelligenza
tyler  25/07/2006 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora ti sprechi per questo qui...ormai è chiaro a tutti che si tratta di un decerebrato
Invia una mail all'autore del commento franx  21/07/2006 09:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza l'hai ammazzati!