WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR - STAGIONE 1 regia di Debbie Allen, Rita Rogers, Jeff Melman, Rae Kraus

horror83     8 / 10  09/02/2014 10:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti ricordi!!!!! ci sono cresciuta con questa serie tv. molto bella, simpatica, divertente, ma anche che fa riflettere su argomenti importanti (qualche puntata era seria). Willy è stato mitico in questa serie tv (parlo di tutte le stagioni). Qui è partito tutto. Lo zio Philip che con i suoi sguardi metteva a tacere chiunque, Vivien amorevole ma anche autoritaria, Carlton rimbambito ma divertente, Ashley snob e viziata, Geoffrey il maggiordomo che faceva battute sarcastiche e la piccola Hilary intelligente e carina. Questa prima stagione la considero buona ma ho preferito le stagioni successive. specialmente la casa bianca è più bella della casa di questa prima stagione. Classica serie tv anni 90 che ha accompagnato i bambini/adolescenti degli anni 90. Me lo guardavo sempre. Molto leggero e divertente.