SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 1 regia di Adam Bernstein, Marc Buckland, Craig Zisk, Peter Lauer, Matthew Diamond, Jeff Melman, Michael Spiller, Will Mackenzie, altri

Kyo_Kusanagi     8 / 10  15/04/2020 13:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale!! rivista per intero (all'epoca mi ero perso l'ultima su MTV) grazie ad Amazon Prime video.Serie che non sente minimamente il peso del tempo (fatta quasi 20 anni fa) Brillante,divertente,stravagante ma che sa essere anche commuovente con momenti profondi che sanno arrivare fino al cuore.
La comicità di Scrubs è fatta di sketch indimenticabili con i suoi personaggi sopra le righe e caratterizzati bene che creano situazioni esilaranti in modo corale.Difficile non affezionarsi a tutti i personaggi come l'iconico Dr.Cox e i suoi monologhi o l'inserviente e tutti gli altri assurdi personaggi che girano per l'ospedale.Anche la struttura della narrazione dal punto di vista del protagonista è il punto forza della serie regalandoci momenti che fanno riflettere ridendo. UN CULT imperdibile per chi ama le serie tv,soprattutto quelle divertenti