SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 1 regia di Adam Bernstein, Marc Buckland, Craig Zisk, Peter Lauer, Matthew Diamond, Jeff Melman, Michael Spiller, Will Mackenzie, altri

Harpo     8½ / 10  08/02/2014 14:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo il commento di Notorius. "Scrubs" è stato un bellissimo prodotto; francamente lo metto mezza spanna sotto rispetto alle sit-com degli anni successivi, ma rimane una pietra miliare per questo genere di serial.
Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  08/02/2014 15:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, grazie Harpo. Sono tra i pochi a non aver visto le ultime ('Big Bang Theory' e 'E alla fine arriva mamma!') ma Scrubs ha avuto il merito di essere stata un'evoluzione dei comedy dalle classiche sit-com come 'La Tata' o le più famose degli anni '80 (che non disprezzo, anzi..), non so dire se spetta a lei aver segnato lo spartiacque (forse fu 'Friends'), però attingendo dai cartoni di Seth MacFarlane e Matt Groening per la sua demenzialità è stato un comedy abbastanza atipico per quel periodo, impostato con la trama orizzontale c'è un filo, sottile, ma c'è che unisce puntata per puntata. Non aggiungo altro anche perchè quel nickname è garanzia di una fine competenza sui comedy.
Harpo  08/02/2014 18:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a te.
Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea, l'unico consiglio che ti faccio è di spararti BBT e How I met che sono davvero delle meravigliose chicche.