SCRUBS - MEDICI AI PRIMI FERRI - STAGIONE 2 regia di Adam Bernstein, Craig Zisk, Michael Spiller, Lawrence Trilling, Gail Mancuso, Chris Koch, Marc Buckland, Ken Whittingham, altri

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     8 / 10  02/06/2014 20:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente un fiume in piena: nonostante la ripetitività delle gag ogni personaggio si scava di puntata in puntata un ruolo preciso, che funziona meravigliosamente. JD ed Elliot semplicemente fantastici; Cox sempre più il mio modello di vita e Laverne fa ridere anche stando zitta.
Peccato solo che l'eccessivo cristallizzarsi sui soliti schemi da qui in avanti abbasserà il livello della serie; tuttavia, la seconda stagione migliora incredibilmente di puntata in puntata.
E non me ne vogliate, ma a me l'inserviente sta proprio sul càzzo.
hghgg  02/06/2014 22:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te ne voglio invece ahahahahah :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/06/2014 03:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai càzzo è probabilmente il personaggio più vittima del proprio stereotipo fra tutti; almeno, per me diventa insopportabile già alla terza stagione.
Angel Heart  03/06/2014 15:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con la storia dell'inserviente ti salvi con "Cox sempre più il mio modello di vita", qui siamo sulla stessa lunghezza d'onda, un fottùto mito interpretato alla perfezione da una perfezione di attore.
D'accordo anche su Laverne, mai abbastanza calcolata. Pure a me fa ridere solo di faccia. Spiace

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/06/2014 15:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma probabilmente è solo una mia antipatia personale, perché praticamente TUTTO il mondo ama il personaggio dell'inserviente.
Vabbè cox è un mito, ma quelli che fanno come lui in reparto li ammazzerei; modello di vita fino ad un certo punto ;)