IL RITORNO DEL MONNEZZA regia di Carlo Vanzina

tremendman     10 / 10  16/04/2005 11:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' na fissa!! Me ricordo quann'ero piccoletto e me piaceva un frego ER MONNEZZA, me ricorda mi padre perchè le botte che da ai ladri so le stesse!
Le risate...e poi bombolo è proprio UGUALE!!
ANnatelo a vede, è na fissa esagerate e te fa taia.
Altamente educativo oserei dire per i più colti, linguaggio appena scurrile e sarcasmo pungente ma delicato.
Da vedere....bendati!

divino  16/04/2005 14:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 21:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mica lo capisco 'sto culto... pero' mi adeguo... a Milian soprattutto spero che mi pubblicheranno la biografia così faro' contenti tutti i trashettari
norah  19/04/2005 21:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E daje Kow
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/04/2005 22:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe'... comunque non ho visto il film e Claudio Amendola mi sta sulle palle... mi ha mandato tre bestioni perchè volevo farmi la foto con Francesca Neri per poco non mi menavano... mica le ho detto "ehi andiamo a letto" volevo solo una foto *****... burino di ***** Milian pero' mi piace la sua vita è pazzesca... poi dicono che anche se era doppiato da Ferruccio i dialoghi li scriveva quasi sempre lui... e non è neanche italiano
massimo_carini  02/05/2005 16:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh vabbè ma anche te te le cerchi col lumicino..Francesca Neri!! avessi detto.... pensa se poi scannerizzavi la foto, preparavi un montaggio con PhotoDeluxe e poi la inviavi come scoop a Novella 3000 o a CHi...ci stava er' botto, poi erano avvocati di mezzo, saresti stato ritenuto colpevole, messo forse in prigione a passare le giornate giocando a monetine con gli altri detenuti nel pizzale. Bene che ti fosse andata ci poteva scappare un patteggiamento e una condizionale. Sai che palle stare in casa tutti i pomeriggi sbrodolando su questo sito davanti al computer
ti saluto...tuo amico carinowski (nik sulla gazzetta dello sport) come puoi vedere anch'io polski:)
maremare  18/04/2005 00:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e'nnamo!
Invia una mail all'autore del commento paul  18/04/2005 16:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te vojo bene, te vojo...