IL RITORNO DEL MONNEZZA regia di Carlo Vanzina

Ciccio     6 / 10  18/04/2005 18:52:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Ferruccio,
quand'ero piccolo andavo con il mio papà a vedere i film di Corbucci... Sentire la tua voce che sposava così bene quella sagoma di Milian era una goduria vera! Oggi sono andato a vedere tuo figlio che non copia (attenzione) il commissario Giraldi, ma fa suo figlio ed è un figlio che emula suo padre ma non ne è la copia e non vuole esserlo. Qui sta la trovata dei Vanzina. E geniale la non imitazione di Salvi di Bombolo. Insomma questa è una continuazione di una lunga stirpe, non un remake, e quindi non soggetto a confronto. Insomma Claudio sapeva benissimo che fotocopiare Milian te e corbucci sarebbe stato folle, infatti ha soltanto aggiunto una parole alla frase e spero non sia "fine".

Tuo Ciccio.

P.S. Ci manchi tanto.
Constantine  01/05/2005 22:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per il commento, che mi sembra uno tra i più sensati.
Non ho visto il film ma la curiosità che mi hanno instillato queste tue righe mi spingeranno a farlo presto, essendo anche io grande fan del grande Ferruccio ( consentitemi piccola ripetizione). Ciao Ciccio
the nerVous  19/04/2005 00:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai quasi commosso...giuro!
PAOLUCCIA  22/04/2005 09:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande e unico FERRUCCIO!!!