IL RITORNO DEL MONNEZZA regia di Carlo Vanzina

fede     1 / 10  26/04/2005 21:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile.....un filmetto che non ha nulla in comune con la "volgarità" spontanea dei film di Thomas Millian, Salvi ci fa rimpiangere Bombolo, e tutto il film gira a vuoto mentre gli spettatori si chiedono perplessi il senso di questa infima pagliacciata...Aridatece Tomas Milian!
Constantine  10/05/2005 21:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua definizione mi è piaciuta molto, il grande problema di questo film è che la sua volgarità è sforzata, hai completamente ragione. Sarebbe stato di un voto più alto se la comicità fosse stata genuina come i predecessori, e meno commercializzato in un Romano-Italiano che non convince.
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  26/04/2005 21:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè dai, Bombolo è inarrivabile. Salvi se la cava più che bene, il film si lascia guardare, la storia latita quello si ma, ma chi se ne fotte.