IL RITORNO DEL MONNEZZA regia di Carlo Vanzina

chry2403     3½ / 10  24/03/2009 23:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio è veramente pietoso, un concentrato di orribile film di bassa lega, poi la storia che si sviluppa non è del tutto da buttare, ma non si avvicina mai alla sufficienza.

Amendola ci mette impegno e si vede, ma non è e non sarà mai un attore di un certo livello, Salvi fa quello che sa fare, ovvero lo stupido, mentre la Rocchetti (Betta) è la dimostrazione vivente del fatto che le donne veramente brave come attrici in Italia sono rarissime... e lei non è una di quelle, però se hai un bel corpo e sai come muoverti nel mondo dello spettacolo qualcosa riesci pure a fare.

Da dimenticare in fretta.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/03/2009 12:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi quant'è finta la scena in cui la Rocchetti sconfigge a suon di calci rotanti il commissario, che stava per sparare al Monnezza?
Che poi la Rocchetti non è nemmeno particolarmente bella: è rifatta malissimo, c'ha 30 anni e ne dimostra 40 e quando apre bocca sembra Valeria Golino raffreddata.