X-FILES - STAGIONE 1 regia di Robert Mandel, Daniel Sackheim, Harry Longstreet, Joe Napolitano, Michael Katleman, Jerrold Freedman, David Nutter, altri

Invia una mail all'autore del commento thohà     10 / 10  13/03/2014 21:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me un vero capolavoro.
L'ho seguito con passione e con crescente amore per entrambi i protagonisti.
Senza mai mollare, una stagione meglio dell'altra. Lo rimpiango.

Appassionante.
-Uskebasi-  15/03/2014 19:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, mi hai fatto fare un nuovo video in fretta e furia, l'hai visto o no?
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/03/2014 22:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca miseria! Dammi il link: SUBITO, :)
-Uskebasi-  16/03/2014 12:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho messo sull'altro video non hai visto?
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/03/2014 21:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, e ti ho anche risposto. Grandissimo!
-Uskebasi-  17/03/2014 00:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma hai visto quello in inglese?
Ne ho messo uno con la prima scena in lingua originale e uno in italiano.
Ti avevo messo il link in italiano ma hai commentato sull'altro... va bè, poco importa.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/03/2014 21:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma diamine, dammi il link in italiano, la mia mail la sai. Baciotto, crapone d'oro.
-Uskebasi-  17/03/2014 22:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso qua sul cell non ce l'ho. Cmq te lo avevo messo sulle risposte del cinema come emozione.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/03/2014 22:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora èquello che ho visto.
L'omaggio ad un attore che è stato troppo poco apprezzato.
Torno a ripetere: applausi. :)
-Uskebasi-  19/03/2014 16:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora nella prima scena parla in italiano?
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/03/2014 21:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, e torno a ripetere: perfetto.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/03/2014 21:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima scena con la corsa in moto è commovente...
-Uskebasi-  20/03/2014 16:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sono contento ti sia piaciuto.
Ho insistito perché mi dispiaceva se non l'avessi visto senza ascoltare la prima scena in cui chiede aiuto.
A presto.
hghgg  24/03/2015 21:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro punto a tuo favore. Che serie ragazzi che serie.