X-FILES - STAGIONE 7 regia di R W Goodwin, Rob Bowman, Kim Manners, David Nutter, Chris Carter

topsecret     6½ / 10  12/02/2015 22:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' innegabile il passo indietro piuttosto evidente che la serie compie con questa settima stagione, costellata da episodi che variano dal quasi demenziale all'action moderno, senza però incidere più di tanto, fatto salvo per alcuni episodi che mantengono ancora una carica emotiva soddisfacente (da sottolineare il tanto agognato bacio tra i due protagonisti nel quarto episodio).
Da amante di X-FILES (e di Mulder e Scully) trovo però un po' ingenerosi i voti che mi precedono, anche se riesco a capirli, e credo che alla fine dei conti ognuno traccia il proprio percorso ed esibisce il proprio bagaglio emozionale che ha instaurato con la serie fin dalla puntata d'esordio. Ed è per questo motivo che non mi sento di bocciare questa settima stagione che comunque, nonostante tutto, intrattiene e coinvolge degnamente.