AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2 regia di Bradley Buecker, Michael Uppendahl, Alfonso Gomez-Rejon, David Semel, Michael Rymer, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, altri

MonkeyIsland     9 / 10  06/02/2014 23:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente la sceneggiatura prende una piega più interessante e meno confusionaria e a questo giro il cast è veramente in palla.
La location del manicomio è perfetta, inoltre la prima puntata di questa seconda stagione è la migliore intro che abbia mai visto in una serie tv.
Spero vivamente che la terza stagione già partita ma che vedrò solo una volta conclusa si mantenga su questi livelli.
hghgg  07/02/2014 10:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La terza stagione l'ho già vista in originale sottotitolato (come le altre due) e no, non si mantiene per nulla...
hghgg  07/02/2014 10:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque si, gli attori qui sono davvero in palla con un trittico eccellente come Rabe-Lange-Quinto, da paura. Nella terza non sono così in palla... cioè se sono arrivato a mal sopportare Lily Rabe e il suo personaggio vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va (a parte LLAMERD Stevie Nicks ovviamente) e nonostante ciò la Rabe è stata, nell'interpretazione, una delle migliori anche nella terza. Ah aspè, ti dico un problema degli attori nella terza... c'è Emma Roberts, e c'è di nuovo la Farmiga, non ti senti un po' triste a sapere ciò ? :D
MonkeyIsland  07/02/2014 13:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' così brutta la terza stagione?
Anche la tanto detestata prima stagione tutto sommato a me non era affatto dispiaciuta nonostante a livello di sceneggiatura fosse un guazzabuglio di elementi mal sfruttati.
Si il cast di questa stagione è ottimo poco da fare sulla Lange già si sapeva dato che già nella prima teneva in piedi la baracca, la vera sorpresa per me è stato Quinto.
Ho visto hanno in cantiere anche la quarta pensa un po', mi dispiacerebbe droppare questa serie data la ventata di freschezza che portava nel piatto panorama delle serie tv che si assomigliano un po' tutte, come ho fatto per The Walking Dead (agghiacianti le serie dopo l'addio di Darabont).
Mi accontenterò di Game of Thrones e Homeland :D
hghgg  07/02/2014 15:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be aspetta magari la quarta la fanno **** :D va a corrente alterna, io ci spero. La terza a sceneggiatura è messa peggio in oltre si butta sulla commedia-dark leggera leggera e nel farlo ci si prende anche sul serio. La prima serie per me non è "brutta", la sufficienza la raggiunge, la terza no.
Qui si, se parliamo di sorprese sicuramente vince Quinto (io poi l'ho conosciuto proprio con AHS e tutt'ora lo conosco solo per AHS). Certo, sorpresa può esser anche la Rabe che al di fuori del teatro prima non aveva mai tirato fuori prove così convincenti. La Paulson invece ha vinto un premio... perché ? Cos'era il Premio Ragionier Ugo Fantozzi assegnato al personaggio di Lana Banana ? XD
MonkeyIsland  07/02/2014 17:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io Quinto non l'avevo mai visto prima d'ora e non è nemmeno uno di primo pelo dato che ha superato abbondantemente i 30 anni..
Su AHS mi fido del tuo parere forse è meglio saltarla a piè pari la terza, la Paulson si anche lei è abbastanza scrausa (non quanto Fiennes jr. né McDermott) ma coi premi raramente ci azzeccano è ampiamente risaputo
hghgg  07/02/2014 18:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai spezzo una lancia in suo favore, la Paulson è brava, sul palcoscenico (ha fatto buone cose in alcuni spettacoli insieme alla Lange o alla Rabe tra il 2005 e il 2008), fuori evidentemente non è tanto a suo agio boh, qui è stata inglobata nella versione femminile saffica (aridaje l'auto-ironia alla Quinto prima stagione) del Ragionier Ugo Fantozzi ne concorderai, non esattamente un gran personaggio poretta alla fine con quello che aveva non ha fatto nemmeno tanto schifo eh. Voglio vederla in "12 Years A Slave" di McQueen comunque, sia mai che...
Anche nella terza la Paulson è sempre "media" solo che lì si confonde col resto del cast :D A teatro se la cava molto meglio, anche se una spanna sotto all'amica Rabe che al contrario di lei almeno in codesta stagione ha tirato fuori le unghie anche "out of the Stage".
Su Quinto sono perfettamente in linea con te, ottima sorpresa. Ah, anche la Conroy ci sa fare eh, ha una classe notevole (peccato che nella terza svacchi anche lei). Provaci a guardare la terza dai, ha il pregio di scivolare via comunque molto facilmente, anche se bruttina ;)