AMERICAN HORROR STORY - STAGIONE 2 regia di Bradley Buecker, Michael Uppendahl, Alfonso Gomez-Rejon, David Semel, Michael Rymer, Michael Lehmann, Jeremy Podeswa, altri

BenRichard     6 / 10  01/05/2014 13:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla prima stagione ho dato 5, questa seconda è decisamente migliore rispetto alla prima praticamente sotto tutti i punti di vista, ma mi sento di dare un 6 ma davvero e ripeto davvero niente di più..non capisco i 10 e i 9..ma soprattutto non mi capacito di chi ha solo provato a paragonare questa serie a The Walking Dead...a parte che in comune hanno solo il fattore horror..perchè per il resto sono due cose completamente diverse...The walking dead è una serie continuativa, questa ha un inizio ed una fine di stagione in stagione..non si può fare alcun paragone perchè tutto il progetto ed il lavoro che vien svolto è fatto totalmente in maniera diversa

Di questo Asylum in primis di migliore rispetto alla prima stagione sono i personaggi..molto più ben studiati e caratterizzati..in secondo luogo le atmosfere molto più macabre...ma il fatto di mettere tutta questa carne al fuoco che si deve risolvere nel giro di 12 / 13 puntate fa in un modo che si creino buchi di sceneggiatura enormi..e le puntate finali come è successo per la prima stagione, sono talmente sbrigative che perdono di coinvolgimento e non tutto riesce a convincere pienamente

Mi sento di dare un 6 perchè paragonato alla prima stagione è nettamente superiore..però sinceramente non capisco tutti questi voti altissimi
Rollo Tommasi  09/02/2016 11:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur con qualche difetto, come la recitazione di alcuni attori, AHS2 si impone all'attenzione del publico divoratore delle serie tv e merita un voto almeno pari a 7.
Sarah Poulson, Jessica Lange e Zachary Quinto sono fenomenali!
Walking Dead mi rendo conto sia di altra pasta ma tirata per le lunghe come una sfoglia!! Almeno American Horror Story ha il pregio indiscusso, comune anche a Fargo e True Detective, che non strazia lo spettatore con una storia infinita!