TERRORE AD AMITYVILLE PARK regia di Norman J. Warren

alex94     5½ / 10  17/05/2018 12:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Titolo (affibbiatogli dalla distribuzione italiana) abbastanza fuorviante (la celebre Amytiville non centra un tubo),per una pellicola non del tutto riuscita diretta dal bravo Norman J. Warren (famoso sopratutto per Inseminoid).
Il problema principale di questo film è che a mio avviso non sono riusciti a sviluppare decentemente la buona idea di fondo,per quanto delirante era sicuramente interessante la storia dell'alieno che (involontariamente) finisce per intromettersi tra il rapporto tra due lesbiche, peccato che alla resa dei conti la storia vada a mancare di linearità,risultando (nonostante le varie bizzarrie) anche abbastanza pesantuccia da seguire.
Sull'aspetto tecnico c'è poco da dire siamo davanti ad un film a bassissimo budget,quindi non ci si può aspettare grandi cose,la regia riesce a non fare troppo schifo,la recitazione più o meno regge,mentre il trucco dell'alieno risulta solamente ridicolo.
Non voglio infierire su questo filmetto dando un voto più basso,da ricordare per la sua stranezza....