MISSIONE TATA regia di Adam Shankman

Sg. verga     10 / 10  22/04/2005 23:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signori e siori venghino tutti ha vedere questo film!!!

a dell'incredibile il mitico vin
partiamo dall'inizio...
la mia girl si e voluto andare a vedere per forza (di nuovo) troppo fighi(o troppo belli??) con mammà
io,que stavo con il mitico compare mimì, abbiamo preferito andare a ved missione tata

vin diesel(ma e parente a quello che fa i geans più cari del mondo?) a mio onestisimo parere reciita da favola
ha l'espressione da macho e da aczion-roadstar-movie(l'ho sentita sta espressione e la riporto-dovrebbe essere inglese ma da noi all'alberghiero nun se fà) che più le compete, e non più quella espressione da comico che aveva in xxx(o zzz) o in fast and furius

se ve guardate xxx e poi misione tata e pure fast and furius una tirata peggio che il signore degli ombrelli uno di fila all'altro stentate a crederci che quello lì potrebbe essere lo stesso actor

ottima prova anche di Brad Garrett...tutti lo ricorderanno nella puntata di rex,no??
io e mimì c siamo divertiti...anche se il finale è un pò con gli amari into boccam(questa la dice la mia insegnante di ittaliano)
come sempre..
GO INTO THE CINEMA!!!

JesusOfSuburbia  23/04/2005 02:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è uno scherzo vero?
mithril  23/04/2005 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fa pena..
Fantomax  23/04/2005 13:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ame fai tu pena chei sei catttiva e pocrita che nn capisi che lui ci dava siempre i consigli buoni e aiuta da scartarare quei li film bruti e che fanno noia...
Ipara a schivere e i sinificato dele parole, diemine!
T'amazo se che mi tochi il Sg.verga! Di lui ciè ne uno solo e uno solamente (come diicie la mia prof di Mate...)
Capit'?!
wuwazz  23/04/2005 13:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verga o leto comenti dove facevi piu erorri.
e vero stai perdendo colpi!
Fantomax  23/04/2005 14:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu inivece sarebe melio che i colpi li dai ad una ragaza (o ragazzo che lo è piu provabile...) che son sicuro che non trombi mica tanto... Poi co quel nik che ai lì vai sempre il bianco...
wuwazz  23/04/2005 20:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero.... SIGH.... io non trombo... Ma ho un buon motivo!!! Boicotto il piacere..........(mi sa che questa scusa non regge tanto..............) ^_^
ahahahah....ah....ah..........
Fantomax  23/04/2005 21:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peò sei sinipatico e secondo me ce le puoi achalappiare con il fasino dela sinipatia che le stendi tute... Vacci, vaci!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/02/2006 21:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti o conosiuto solo con cuesto comento, non o letto artri comente, ma ti volevo dicere che ti stimo più che tantisimo, volio aprire un fancleb e chiamarlo con lo tuo nomo, tipo il cleb della verga, che suone puro bene. ti pregho di comentare tanti arti filmi, cosicchè noi toui fans posiamo godere dele tue consili. crazio di esistere, ti saluto perchè pell'emozziona mi sono pisiato adoso come i caniolini picoli che vedeno il patrone dopi che sono stati chiusi pe duo mesi sensa che cuesto li fa mangiare. Ciao
Mama-kin  25/04/2005 01:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rimpiango caruso ...
Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  23/04/2005 02:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdi colpi signnor Verga, forse ci ai abbituati tropi bene