TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

voice     1 / 10  24/04/2005 22:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei sapere con quale criterio si decide di dare in mano il copione a 2 poveri illusi...
ma soprattutto vorrei sapere chi ha il coraggio di andare a vedere questo capolavoro di superficialità senza poi vergognarsi di raccontarlo...
il cinema italiano sta andando a rotoli...no so se e colpa delle idee che mancano...degli attori talentuosi e validi che ci abbandonano schifati oppure della massa che non e capace di valorizzare il cinema d'arte e veritiero continuando ad andare a vedere le idiozie...
Scart  25/04/2005 01:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il commento si può fare a priori? Voglio dire, anche se uno non ha visto il film può già esprimere giudizi? Ma in base a che?
E' solo una curiosità...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/04/2005 12:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ovviamente. Se non si ha visto il film non si vota, pena la cancellazione del commento.
Scart  25/04/2005 12:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora com'è che la gente che scrive sti commenti sembra che il film non lo abbia nemmeno visto? Non si parla minimamente del film ma di quei due che lo fanno, senza nessun riferimento a trama o recitazione.
Se è vero quello che hai detto tu, com'è che nonostante l'odio profondo verso questi "troppo belli" la gente ci spende 7 euro?
Secondo me nessuno che ha dato 1 è andato a vederlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  25/04/2005 13:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh questo non posso saperlo a priori. Ma se l'utente dichiara di non aver visto il film stai certo che il voto viene cancellato.

Purtroppo la sfera di cristallo non posso ancora permettermela.
Marianna  25/04/2005 22:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti serve la sfera di cristallo, è tanto semplice da capire.
Nessuno ha visto il film e fingono tutti pur di fare brutta pubblicità a sto film che irrita di per sè.
Chi entrerebbe a guardare il film se non le loro fans? E stai tranquillo che darebbero tutte 10.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  26/04/2005 09:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non posso cancellare i voti sulla base di supposizioni, altrimenti saremmo in dittatura e sulle stesse basi dovrei cancellare mille altri voti in altri film.
valeriapreload  26/04/2005 14:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io volevo dire semplicemnte questo..nn si puo' dire "no per carità--il cinema con questi film muore..bla..bla.."senza aver visto il film o cmq offendere chi va a vederlo quando lo si è visti per primi..io nn ho niente contro la massa adoro i fenomeni di massa sono proprio simpatici e teneri allo stesso tempo..bisogna compiatirli..
valeriapreload  24/04/2005 23:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti stai offendendo da solo..sei tu la massa che va a vedere film cosi..nn ci stupiamo delle cose che fanno gli altri se siamo i primi a farlo!
wuwazz  25/04/2005 09:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho capito: che male c'è ad essere parte della massa? o meglio: quelli che non hanno visto il film di costantino si sentono al di fuori della massa?
Lo dico e lo ripeto: se il sogno do Costantino e Daniele è fare soldi partecipando e facendo film inutili allora ce la stanno proprio facendo! Sono contento per loro. Il fatto che non si vada a vedere questo film non significa comunque "tenersi al di fuori della massa" secondo me. Chi concorda?
PAOLUCCIA  25/04/2005 10:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ti sembra il commento d qualcuno che ha visto il film?datti una calmata.Voice e' in******* e basta,xke' gia' il cinema italiano e' combinato male d suo,e dopo questo...Io la penso cm te voice.