TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

farfy     3 / 10  26/04/2005 14:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti vorrebbero diventare ricchi e famosi, ma se una persona non mostra il minimo talento per qualcosa in particolare, prima poi dovrà fare i conti con questo. La scorsa settimana presentavano striscia la notizia Leo Gullotta con Dj Francesco. Gullotta è un attore, un uomo di teatro, che si è fatto 2 maroni grandissimi per arrivare in alto, e nel presentare si vedeva quanto fosse maturo professionalmente, mentre Francesco ha dovuto fare quel che gli riesce meglio: il pagliaccio insulso.
UN CONSIGLIO: Ragazzi se veramente volete entrare nel mondo dello spettacolo, siate coscienti della vostre capacità e non pensiate che basti un grande fratello o una maria de filippi per farvi diventare qualcuno.....
Aulix  26/04/2005 15:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del consiglio
pero' anchio avrei da dartene uno: perche' non commenti il film e lasci perdere quel disgraziato di gullotta?
ai rovinato la media di questo capolavoro

farfy  28/04/2005 15:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai si scrive con l'acca
Aulix  26/04/2005 15:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppa foga,ho sgrammaticato
valeriapreload  26/04/2005 16:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
farfy il consiglio lo do io a te..chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo deve scoparsi le persone giuste..tutto qua..diverso è il discorso di rimanerci x anni in quel mondo..
PAOLUCCIA  26/04/2005 16:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMUNQUE NON TEMETE,NON DISPERATE,PERCHE' NON FINISCE MICA QUA !!!!!! PRESTO NELLE SALE ASSISTEREMO AD UN MERAVIGLIOSO FILM DAL TITOLO "PASSO A DUE",IN CUI RECITERA' NIENTE POCO DI MENO CHE KLADY KADIU,E CHE RACCONTERA' LA DIFFICILE STRADA PER ARRIVARE AL SUCCESSO PERCORSA DA UN GIOVANE RAGAZZO ALBANESE CON LA DANZA NEL CUORE...e indovinate di chi e' stavolta la regia?EHEHEHEHHEHEHEHE.
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  26/04/2005 17:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paoluccia hai preso proprio a cuore questo capolavoro......i miei complimenti! prendi la mia mail ciao
robmazza  26/04/2005 17:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a morte costanzo e tutta la sua generazione...scusate ma a veramente rotto i coglio*i!!!!!!!!!!!!!!
vale46  26/04/2005 19:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno, ma hai rovinato la media e non credo si poterti mai perdonare x questo...
PAOLUCCIA  26/04/2005 14:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI ROVINATO LA MEDIAAA!!!!!!!!!!
gingerbread_man  26/04/2005 17:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti vogliono diventare ricchi e famosi!?!?!?!?!?!?!?!?!?! e chi l'ha detto???? ....mah....sarebbe come dire che sono tutti semideficienti.
valeriapreload  26/04/2005 17:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kledi nooooo vi prego!!un altro passato nel letto di mario e costanzo..porello
Dan Rose  26/04/2005 14:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non uno ?
Invia una mail all'autore del commento paul  02/05/2005 02:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se me la dai ti faccio diventare ricca e famosa senza necessitare di fare robacce simili tipo film come "troppo belli"

thohà  03/05/2005 15:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

rox special  05/05/2005 17:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi