TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

andreapau     1 / 10  27/04/2005 15:43:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
richiedesi seria perizia psichiatrica per i telespettatori di costanzo-de filippi e loro revoca del diritto di voto.richiedesi approfondito studio su cervello di ex brillante giornalista massone.richiedesi approfondita ricerca di eventuali capi di imputazione per la coppia degenere della tv italiana.si auspica che bande armate o associazioni di stampo mafioso,provvedano a portare a termine il lavoro iniziato ai Parioli diversi anni fa.film orrendo per gente orrenda
Sere90  27/04/2005 19:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non eri tu che mi hai letteralmente scassato le palle (finezza a parte)per aver fatto un apprezzamento a christmas in love e tu...cosa fai....vai vedere troppo belli...ma per favore! te lo dovresti beccare tu l'1..mi ricordo ancora sai tutto quello che mi avevi detto...scappa
vale46  27/04/2005 22:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
christmas in love è equidistante da troppo belli come lo è da arancia meccanica. ragazzi qui siamo veramente alla frutta, boldi e de sica a confronto sono hegel e freud
andreapau  28/04/2005 09:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so' che te lo ricordi.il problema è che non me lo ricordo io.ma ti ha bruciato così tanto?e comunque credo di aver fatto proprio la cosa giusta...se hai apprezzato christmas in love hai grossi problemi.io non sono andato al cinema a vedere troppo belli..un amico aveva un dvd tarocco e ce lo siamo guardati a casa per fare due risate....e nemmeno lo abbiamo visto tutto.ma dimmi tu se mi devo beccare una c.a.z.z.ia.ta da uno che apprezza christmas in love!!scappa tu che è meglio
Sere90  28/04/2005 14:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora specifica ke non sei andato al cinema a vederlo! Cominciavo a pensare male...comunque non mi ha bruciato quella ******* di natale,era solo per romperti un pò...anche se ero spaventata all'idea ke tu fossi andato a vederlo,ricordandomi del c
Sere90  28/04/2005 14:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
del ca.zz.i.atone che mi avevi fatto per aver detto ke Christmas in love era APPREZZABILE...gente attenzione: solo apprezzabile,niente di più avevo detto....perchè qualche risata la strappava..ripeto,niente di più...
andreapau  28/04/2005 15:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo ripeto:il fatto che trovi apprezzabile christmas in love è un tuo(serio)problema..mi dispiace per te
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/04/2005 20:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa uno colto come te, va a vedere 'sta roba? E poi mi maltratti perchè ho trattato con favore neverland
Sere90  29/04/2005 14:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kowalsky mi unisco a te..mi sa ke abbiamo capito tutti e due com'è andreapau...meglio troncare prima del nascere,altrimenti va a finire che litighiamo ancora e non ho voglia..tanto con le parole ti ammalia sempre e ha sempre il coltello dalla parte del manico...lasem perd! - dal mio dialetto : lasciamo perdere!
ps kowalsky ogni volta penso a ke bel nick ti sei scelto...grandissimo. fidati,un nick più bello non potevi sceglierlo. anke perchè quando leggiamo Kowalsky pensiamo al grande e unico...Marlon...
a proposito di Brando, hanno messo all'as
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/05/2005 13:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh grazie temo pero' che il personaggio di Marlon fosse Kowalski senza la y vabbè non importa
Sere90  29/04/2005 14:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,ho inviato per sbaglio..comunque hanno messo all'asta un sacco di cimeli di Marlon! A new york il 30 giugno...mi sa ke solo la canotta del Tram si aggira attorno ai 5000...e non per esagerare...io cosa posso comprare????mio papà quei soldi penso proprio me li metta in quel posto,finezza a parte...mi porta di corsa a prenderli,guarda.....!!!!!!!Caxxo ma non potrebbero abbassare un pò i prezzi????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
andreapau  30/04/2005 09:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti maltratto perchè sei un potenziale giustificazionista.a te,sere90,ripeto che ho visto il dvd tarocco.se lo capisci,bene,altrimenti impiccati
Spiderman80  23/05/2007 14:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra..andreapau (leggendo le tue varie risposte), che ti concentri maggiormente sugli insulti gratuiti, piuttosto che sui film da commentare..come puoi dire ad una ragazza impiccati.. solo perchè non la pensa come te??? Il mondo è bello perchè è vario, ed è giusto rispettare anche il parere e i gusti del prossimo. Ti consiglierei di andarci piano. Ciao
ponga  23/05/2007 01:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al posto tuo mi vergognerei nel dire che lo hai visto "solo per ridere" e mi chiedo: "chissà come sono i tuoi amici che possiedono un dvd del genere". ti consiglierei di andarci cauto sui commenti che fai e su come attacchi i commenti degli altri... penso che il giudizio sia personale e non tutti la pensano come te...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  03/05/2005 14:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace polemizzare ma rispetto (quasi) tutti Non voglio essere giusti... etc. anzi direi che di solito sono una bella linguetta... dovresti conoscermi, non faccio favoritismi ma in fondo sono un pezzo di pane
thohà  01/05/2005 12:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono a disposizione. Se hai qualche dritta per mettermi in contatto con qualche banda armata o associazione di stampo mafioso fammi sapere. Non ho esperienza nel campo, ma imparo in fretta e qualche calcio in c_lo lo posso pure mollare senza tante esercitazioni.