TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

vale46     1 / 10  28/04/2005 00:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una vergogna. raga non si può continuare così, chi ha un pò di buon senso o un minimo di coltezza deve dire No a questo crepuscolare della civiltà moderna. Il film è orrendo in tutto, sceneggiatura, montaggio, fotografia, la ragia sembra affidata ad un incapace in assoluto, credo che un bambino autistico l'avrebbe girato meglio. Per non parlare dei pseudo-attori, semplicemente vergognosi. Intendiamoci, che questi due fenomeni da baraccone facciano un film, non mi scandalizza + di tanto, xkè ignoranza, superficialità e frivolezza in Italia ne gira in abboddanza, ma quello che + irrita e indispone è il film inse stesso. Onestamente credevo che la media derivasse dall'odio che sanno suscitare questi due soggetti frutto del monopolio che ha il poco preparato Costanzo in televisione, ma vedendolo ho compreso come al peggio non vi sia mai fine. Per inciso il film non l'ho visto al cinema xkè inorridisco a pensare che ci siano ochette giulive che finanzino film del genere, ma l'ho visto a gratis, ed è quello che mi auguro gli altri frequentatori di questo sito facciano. Credetemi, i film di boldi e de sica sono equidistanti da quest'obbrobrio come lo sono da Arancia Meccanica. Infatti se il capolavoro di Kubrick vale 10 e i vari vacanze di natale valgono zero, credo che questo valga almeno -10. in + reputo che ogni commento superiore all'uno sia da cancellare xkè volutamente provocatorio, o xkè viziato da manifesta oltraggiosità all'intelletto umano. Augurandomi che questo mio commento non sia cancellato, saluto tutte le persone di buon senso, che, come me, si vergognano d'esser italiani a vedere queste cose.
thohà  02/05/2005 08:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto bene, però si dice 'un minimo di cultura', non 'coltezza' se no perdi enfasi. Il tuo discorso, comunque, non fa una piega e concordo.
vale46  05/05/2005 19:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo correggi xkè è errato, oppure è solo un consiglio x dare maggior enfasi? mi hai fatto venire il dubbio!!
vale46  28/04/2005 00:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errata corrige. regia, degli pseudo-attori.
ps so di esser stato troppo buono, ma vorrei evitare che il mio commento sia cancellato.