TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

valeriapreload     1 / 10  30/04/2005 15:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora è giunto il momento che anche io dica la mia..il voto inesistente x questo film nn è solo un mero giudizio di una cosa informe che vuole sembrare un film quando in realtà è solo la parodia di quei 2 ragazzi.
la cosa triste come detto già da molti è il livello di bassezza che stiamo raggiungendo al giorno d'oggi..possibile che i ragazzi siano visti e interpretati cosi??possibile che una relazione,storia d'amore (che parolone!)possa davvero nascere seduti davanti alle telecamere tra brillantini,rossetti.muscoli lucidati..sguardi dietro le quinte,sesso il giorno prima venduto alla persona giusta e ripagato con un primo piano???i giovani sono davvero questi???
altro fenome..buona domenica..possibile che l'audience salga quando gente si litiga si offende e si sbuta addosso offese che nemmeno con il mio peggior nemico direi..e la furbizia di quel individuo basso con i baffi che si finge indignato e stufo dalla bassezza delle discussioni ma in realtà è lui che fa nascere il fuoco della discussione..furbetto l'omino...anche lui prima intervistava Falcone adesso Costantino..cos'è successo al giornalista??nn diamo la colpa allora alla De filippi e consorte xchè sono solo cio' che noi vogliamo che ci rappresenti..e come dare colpa del nazismo solo a hitler..sappiamo che dietro c'era molto di piu'..svegliamoci davvero da questo intorpidimento mentale..spegniamo la televisione piu' spesso e dedichiamoci davvero dinuovo alle cose serie sorridendo della pancetta e buttando giu' dal balcone creme cremine e specchi...riprendiamo i libri e sogniamo dinuovo..CON LA NOSTRA TESTA!!

PARLATO TROPPO!!NESSUNO AVRà IL CORAGGIO DI LEGGERE QUESTO FIUME DI PAROLE.!!!
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  01/05/2005 11:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari ai parlato trpppo per i fan di fillippo di maria e sua moglie
thohà  02/05/2005 08:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, e una 'o' per 'troppo' e una 'p' in meno. Filippo, con una 'l' sola... Ehi, ma ci sta prendendo in giro! ahahahah Bravo! ;-))
Invia una mail all'autore del commento paul  02/05/2005 02:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai con l'acca davanti
SPARASENTENZE  05/05/2005 19:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, io ho letto il tuo "fiume", anche se le prime righe del terzo paragrafo sono ostiche ("la gente si litiga"? mah.)

hai la pancetta?
valeriapreload  08/05/2005 12:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai sparasentenze..sono cmq napoletana e quando butto giu' le cose che mi vengono in mente istintivamente possono esserci inflessioni dialettali..l'importante è capire il contenuto..non ho la pancetta xchè adoro lo sport ma non ne faccio il segreto della vita e il mio unico scopo.
thohà  08/05/2005 15:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che pignolino! E tu hai la pancetta?
SPARASENTENZE  14/05/2005 11:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIPENDE!
CIAO
thohà  15/05/2005 19:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di risposta insoddisfacente! Che fai, svicoli? :-)
thohà  01/05/2005 11:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sempre: UNA GRANDE! Clap, clap. Standing ovation...