TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

alessioscoop     1 / 10  02/05/2005 00:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho voluto per curiosità scaricare questo film per rendermi co
nto di dove arriva la demenza umana.piu che altro l'ho visto con un mio amico solo per ridere sapendo e non sottovalutando pero il potenziale comico ridicolo che poteva in opposto creare questo c.esso di non so che cosa,perchè chiamarlo film mi sembra un complimento e sprecare cellulosa per un c.esso mi sembra uno spreco assurdo quando con questa si possono fare materie plastiche piu utili all'uomo.
certo,ho anche riso vedendo questo c.esso con i miei amici perchè quando si vuole essere seri o si fa finta di fare un film c'e tanto da ridere. il film è quindi carino perchè i protagonisti del film appunto troppo s.tronzi riescono anche a essere ridicoli al massimo ottenendo involontariamente l'effetto voluto.
forse questo film verra ricordato come il trash dei trash o il nulla del nulla,il che mi sembra gia qualcosa non trovate? il film del monnezza di amendola o quelli dei vanzina a confronto di questo f.etume sono come i vangeli apocrifi o i sutra
indiani scritti in modo ermetico dagli illuminati. ma poi questo costantino dovrebbe rappresentare il maschio tipico italiano?? ghghghuhuhhauahahhahahah,troppo divertente,sono due r.icchioni con la patente,poi costantino è pure effeminato e mi sa che gli piacciono le donne con la barba. in piu si trucca come una battona di primo pelo,,,,incredibile.
io a quelli li gli butto tanta di quella ***** da far paura,perchè io si che posso
rappresentare il maschio italiano. sono biondo,occhi chiari ,snello e atletico e non effeminato,tse, se vado a uomini e donne io svengono tutte. scusate ho detto biondo ma ora ho scurito i capelli quindi direi che adesso sono moro con gli occhi verdi o azzurri a seconda del tempo, cosi dicono. non è colpa della tv comunque, ma di tutta la società, e la tv rispecchia solo le esigenze di chi la guarda. qundi c'e solo una cosa da fare.spegnete la tv,e leggete un buon libro come faccio io da molto tempo. son certo che se tutti facessero cosi anche solo per un giorno la tv sparirebbe,basterebbe un giorno spenta....
w la cultura della parola scritta che come diceva un grande scrittore il libro è come se l'orecchio spiegasse all'occhio perchè leggere è come ascoltare. eliminiamo quindi questa cultura dove l'occhio spiega sempre all'orecchio e pensiamo con la nostra testa in ogni momento. auguri a tutti questo salto di qualita verso un pensiero piu profondo

liberta per la mente

Scythe  08/12/2007 23:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora è chiaro,vedendo i film che scarichi,che hai una voglia fottuta di un *****,chierichetto dei miei ********.
Chissà che film scarichi eh piccolo prete campagnolo,ti piacciono i film con donne e cani,o semplicemente omosex?

Eh piccola?
massimo_carini  02/05/2005 00:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
LOL :)
alessioscoop  02/05/2005 00:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sono orglioso di esserlo. eppoi vuoi mettere una cosa rubata rispetto a quando la paghi? nn c'e confronto. le cose rubate le aprezzi di piu.
eppoi piuttosto di pagare il cinema per questo film glieli do a bush per finanziare la guerra in iraq .
Invia una mail all'autore del commento paul  02/05/2005 01:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un grande, come al solito.
Invia una mail all'autore del commento paul  02/05/2005 01:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stupisco però che hai speso due ore della tua vita per vedere sta roba...
alessioscoop  02/05/2005 09:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioa paul, be ma ti spiego bene,questo film io ed gli altri lo abbiamo preso per il c.ulo prima che uscisse nelle sale e ne parlevamo ridendo ogni volta che costantino era in tv per presentare questo cesso.
come nn vedere quindi una cosa che si sapevs avremmo riso tutto il film cesso? difatto cosi è stato.
farfy  02/05/2005 16:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei bellino ti lascio il mio num di telefono :P
alessioscoop  02/05/2005 21:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow. quelli du uomini e donne gli vedi che sono truccati all'estremo e sono alcuni pure effeminati. io farfy sono carino si ma acqua e sapone,
tipo maschile.sono 175 per 70 ora castano scuro occhi verdi.
tu come sei?

thohà  03/05/2005 14:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O signur!!!! Maschietto offresi!!!!
farfy  04/05/2005 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
descrivermi fisicamente non ti faciliterà ad immaginarmi, sono una ragazza carina. Alta, magra, occhi verdi, capelli lungi....mi hai immaginato????la tua realtà non sarà di certo uguale alla mia
SPARASENTENZE  14/05/2005 11:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SONO "BELLINO".
thohà  15/05/2005 18:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO INVECE SONO PROPRIO SCORFANA, MA TANTO TANTO "BELLINA" DENTRO.
alessioscoop  04/05/2005 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero è una indicazione. se mi avessi detto sono alta 120 e peso 90kili avrei un'altra idea. ma dato che dici sono carina e alta ecc ....so che immagino qualcosa di diverso ma questo si sa bene.
alessioscoop  03/05/2005 16:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIFATTI girero presto un film.
si chiamera" american gigolo per filmscoop woman"
thohà  04/05/2005 10:20:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mamamma...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/05/2005 17:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WOW, non vedo l'ora! Ma prometti che non assomigli neanche un pò a Costantino?
Tauron  03/05/2005 21:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a nessuno piace il metallaro capellone,******* e cattivo?
thohà  02/05/2005 08:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' di sano masochismo esiste in tutti noi.... ahahah
A parte gli scherzi, neanche 'scaricato' lo vedrei.... anzi lo vedrei scaricare nel cesso, questo sì.

alessioscoop  02/05/2005 13:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono cose che vedi perchè sono ridicole, tipo, ricordi i power rangers?
ecco io le ho viste quasi tutte ma ridendo come un pazzo con mia sorella , oppure ho visto altri film e tele japponesi per lo stesso motivo.
alessioscoop  02/05/2005 13:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi corrego,i power rangers sono usa mentre quelli originali dove han copiato gli americani, in giappone si chimavano google five,na ******* di proporzioni universi doppi ma gli vedevo sempre piegato in 2 dalle risate. bei tempi......
valeriapreload  02/05/2005 14:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande thohà uaahahah
momo  08/09/2007 14:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paul, mi stai deludendo spero che sia ironica l'affermazione