TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Piergio     1½ / 10  19/12/2005 23:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un insulto,sono quei film che nn so perchè sei curioso di vedere (ovviamente in dvx) e allora ti chiedi ,ma perchè ma porc@ ***** perchè in america recitano de niro sean penn kavin bacon al pacino ecc,e da noi costantino e daniele,allora capisci perchè il cinema italiano sta cadendo .dai andiamo a questo film non puoi anche volendo dargli la sufficienza,è un film che nasce col preciso intento di richiamare ragazzine al cinema(che purtroppo vanno),ma perchè ,e intendiamoci io nn ho nulla contro i due lo giuro,anzi daniele m sta abbastanza simpatico,ma lo ritengo un'offesa che facciano un film,e mi fa schifo ancora di più sapete perchè,perchè cè gente che merita davvero ,e maurizio costanzo che fa tanto il grande dovrebbe produrlo a gente che c sa fare non a 2 persone già sfondate di soldi,ma costanzo mi fa schifo e lo dico sincero,penso che lui e la moglie stiano solo peggiorando i giovani(per lo meno è una mia idea),il film è brutto cè poco da fare ,nn cè storia ma soprattutto non ci sono ATTORI
gabriel  22/12/2005 16:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai regalato mezzo voto a questo film, cioè il 33% in più del dovuto. E' come se ad un filmetto da 6 dessimo 9!!! Ma ti rendi conto!!! :)
scherzo ovviamente :)
Piergio  05/01/2006 16:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro che scherzo hai perfettamente ragione