TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

valerio1989     3½ / 10  17/02/2006 17:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema nn è fatto x l'italia...lo dico a malincuore xkè sono un appassionato ma film del genere fanno cascare le braccia.l'unica cosa bella è stata la trasformazione finale della ragazza...cosa che fa riflettere!
Brezeer87  27/03/2006 03:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qSTO FILM NN PUò NEMMENO RIENTRARE IN UN CONTESTO RIGUARDANTE IL CINEMA ITALIANO, QLLO E' BEN ALTRA COSA X FORTUNA.
PS. IN AMERICA DI STE CAZZ.ATE QUA SE NE PRODUCONO DECINE E DECINE A SETTIMANA, SOLO KE (KISSA' XKE') NN ARRIVANO SINO A NOI.
valerio1989  06/07/2006 12:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece quello che mi chiedo io è quando un film italiano arriverà in america...............
mory.t  10/07/2006 18:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vita è bella di benigni
frangipani79  20/07/2006 11:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a sentire quello che dici tu, il cinema italiano non ha nemmeno ragione di esistere, quindi perché mai ti chiedi quando sbarcheranno film italiani in America (??), vorrai dire Stati Uniti.
valerio1989  06/11/2006 21:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che voglio dire io è solo questo...

Io sono un appassionato di cinema, finito il liceo (molto probabilmente) farò il dams a Roma con la speranza di diventare, in futuro, un buon regista... mi fa semplicemente andar fuori di testa pensare ke il cinema italiano, x colpa di film come questi, debba rimanere serrato e fine a se stesso; senza la speranza (nel 90% dei casi) di poter essere visto da un pubblico straniero che magari lo apprezzerebbe + di noi.