TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

fred legh davis     1 / 10  18/05/2006 14:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto preciso ke ho dato 1 xke non c'era lo 0!cmq possiamo vedere questa pellicola se la intendiamo come documentario sull'ignoranza,sulla supreficialità,sull 'interesse ecomonico della produzione forte dei sostegni delle ragazzine idiote in calore x quei due imbecilli!scusate la trivialità ma quando ci vuole ci vuole...come documentario do 10...l'intento di dimostrare quanto si puo cadere in basso ha sortito effetti. meno di zero al "film".
ke schifo!
clone 1975  20/05/2006 01:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole non sante SANTISSIME,se solo provassero ad immaginare che questi due imbecilli hanno girato un film solo per delle 15 o 16 accalorate ,forse tutte si renderebbero conto che hanno dato da mangiare a due fannulloni LADRI ********* e quant'altro per chi fa successo dall'uomo più di merd@ del mondo maurizio costanto e la sua trasmissione domenicana,sotterrati costanzo sei caduto talmente in basso che ormai sei scomparso,magari ne va anche fiero di aver lanciato al successo questi due merd.e . che televisione di merd@ che cè in italia