TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

giumig     1 / 10  08/06/2006 19:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPERO CHE QUALCUNO COME COSTANTINO O MAURIZIO COSTANZO O DEFILIPPI SI FACCIA UN GIRO SU QUESTO SITO PER CONSTATARE DI PERSONA LA LORO IGNORANZA E LA LORO ARROGANZA NEL CREDERE CHE L'ITALIA PENDA DALLE LORO LABBRA. VERGOGNATEVI, QUANDO SCOMPARIRETE DALLA TV POTREMMO FINALMENTE RIACCENDERLA!

MA DUBITO MOLTO CHE RIESCANO AD ACCENDERE UN PC, APRIRE INTERNET EXPLORER, DIGITARE L'INDIRIZZO, CERCARE IL FILM, SCENDERE Giù CON LA ROTELLA PER LEGGERE I COMMENTI e INFINE CAPIRE...

TROPPO DIFFICILE!
BaStEr  22/06/2006 14:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque non sapete cosa significhi vedere gente che la pensa esattamente come te.
Mi sento sollevato.
Il problema è che la quasi totalità dei giovani ormai sembra essere stata soggiogata dalla superficialità e la banalità di un sistema che ci vuole tutti dei perfetti idioti in modo da poter far fare i porci comodi a chi ha il potere.
La televisione, strumento comunicativo ma purtroppo anche e soprattutto EDUCATIVO sta crescendo, partendo con programmi come Amici e uomini e donne, dei veri e propri idioti.
Oh quanto non sapete cosa vuol dire trovare qualcuno che la pensa come te, qualcuno che ancora non si è fottuto il cervello!
Porto  24/01/2007 21:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo!Siamo in tanti a reputare questi programmi tv spazzatura quindi non scoraggiarti. Non sei solo.
clone 1975  09/06/2006 17:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente ciò che ho scritto io nella risposta ad un commento,la defilippi e il marito stanno rovinando la gente con quelle trasmissioni idiote,vedi uomini e donne o amici,o Dio poi ne avessero tolto qualcuno buono in vent'anni d trasmissione,sono da prendere e bruciare tutti e due,e questi merd.e come costantino e daniele se nn fosse per questi pezzi di m.erda sarebbero nella strada a chiedere la carità,oppure a farsi qualche striscia di cocaina,purtroppo le ragazzine di 15 o 16 anni adorano questi buffoni,per questo vanno avanti
trivium  24/06/2006 21:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giumig sei cattivo, ll film e eccezionale la trama e perfetta voglio dire uno spaccato della societa che vuole sognare che vuole migliorarsi anzi ti diro di piu constantino non pensavo che fosse un bravo attore e anche interrante cavolo veramente bravo dovrebbero fare ancora film che raccontano i drammi veri delle persone, guarda davvero se tu la guardassi da un'ottica diversa saresti daccordo con me. comunque ragazzi guardate questo film e magari imparare qualche lezione per essere dei dongiovanni credete a me..

fffff ok le ho dette quello che mi avete chiesto allora sti 100 euro dove sono grazie.....