TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Daddy90     1 / 10  17/10/2007 20:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stato a vederlo con una ragazza che ci provavo disperatamente da un paio di mesi, e allora un giorno mi disse che voleva vederlo con me al cinema! dentro di me mi sono chiesto cosa mi avrebbero detto Marlon Brando, Al Pacino, Robert De niro etc, vedendomi andare a vedere un film così brutto, fatto da incompetenti, gradassi, ignoranti, cafoni, bifolchi, cretini, imbecilli,scemi, Cogl..ni e potrei continuare per ore ? scusatemi Marlon, Al e Robert! MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA!
P.S. ancora mi chiedo perche per questi film non si può dare 0 o addirittura -1?
Tony Ciccione90  17/10/2007 21:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se con la ragazza poi è andata bene...ne è valsa la pena..un po' estremo, ma cmq..:D!!!
Tony Ciccione90  17/10/2007 21:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aggiungo ai miei amici,ok?
Daddy90  18/10/2007 19:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondendo a tony ciccione ok e ti ringrazio!
per quanto riguarda ultraviolence purtroppo alla fine ha scelto un altro! bella s**** subirmi sta schifezza per poi andare in bianco!
Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2007 22:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande complimenti per la sincerità
ULTRAVIOLENCE78  19/10/2007 00:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora sei legittimato a vomitarle addosso tutto quello che pensi sulle ragazze che guardano porcate da decerebrati come "troppo belli".
Daddy90  19/10/2007 19:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la comprensione!
ULTRAVIOLENCE78  18/10/2007 17:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA ALMENO LA RAGAZZA TE LA SEI FATTA?