TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Terry Malloy     1 / 10  21/10/2007 09:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è arduo commentare questo film, un cult dell'orrore italiano, ma che ogni tanto manco mi dispiaceva.
Alcune scene sono "normali" per esempio quelle fra Claudio e la tipa e fin qui il voto sarebbe 2, ma poi ripensi a certe scene come le ragazze che si menano riguardo al litigio fra Costa e Daniele, quindi il voto torna a 1.
in un certo senso, la denuncia sociale la mette, ma essendo abituato a Petri, faccio fatica a non dare 1.
Invia una mail all'autore del commento wega  31/10/2007 22:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai io non ci credo faccia così ****** sto film,a tutti?ma proprio a tutti??secondo me c'è una bella dose prevenuta sui due protagonisti..
Terry Malloy  01/11/2007 15:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, ci sono alcuni momenti decenti, ma poi ti cascano effettivamente le palle.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/12/2007 12:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah beh sarà un'emozione quando finalmente arriverà il momento di vederlo, certo che però in questo modo 'sto film è riuscito ad entrare paradossalmente nei meandri dei film importanti, quelli assolutamente da vedere.. in effetti è interessante come cosa, come gli opposti si possano congiungere.. beh vedremo..