TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Enzo001     1 / 10  26/11/2007 21:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuso con tutti per aver visto questo film in anticipo...Non sto qui a ripetere cose dette e ridette (ma vere) sulla De Filippi e co. Come definire questo film (è un film o una puntata di "uomini e donne" troppo lunga?)??? Questo è il dilemma...Non parliamo degli attori per carità, recita meglio mia sorella di 6 anni, il regista.....no comment.....la trama.....non non credo esista. L'1 è troppo per questo film, mettere 1 significa dare 1 punto su una scala da 0 a 10 e questo è inammissibile, ma mi piace pensare che l'1 sia di incoraggiamento....Chi ha apprezzato questo film, dovrebbe farsi un esame di coscienza e alla svelta...
P.S.
Machi sono quelle pazze che rubano la biancheria all'inizio del film? rinchiudetele!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/05/2008 22:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, si.
E ovviamente è molto meglio essere ripetutamente frustati da una banda di maniaci sessuali per una giornata intera, che vedere 'sta roba.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/11/2008 16:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto sorella? occazz.o; volevo dire cuginadorata.

fra poco mi inventerò anche un fratellino indemoniato
Finaldestinatio  26/11/2007 22:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma so ragaaaaaaaaazziiiiiiii
Enzo001  27/11/2007 23:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione, ma io questi ragazzi li manderei a lavorare un po' come fanno tutti....
genki91  09/07/2009 17:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti, ma non tu!