TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

marfsime     1 / 10  28/03/2008 17:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si..l'ho visto (mossa autolesionista e masochista lo so)..però ero incuriosito da tutti questi 1 pensando che fossero un po' esagerati e magari dettati dall'odio verso Costantino e Daniele..ed invece sono 1 quanto mai meritati! Il film (chiamarlo tale è un affronto comunque) inizia ad essere irritante già al secondo 30 (si sto parlando di secondi..non minuti!) quando un'odiosa vocina di sottofondo introduce la storia..ma poi perle delle perle inizia la colonna sonora di GIGI D'ALESSIO! Già quì ho avuto l'istinto di spegnere tutto e bruciare il cd..ma mi sono trattenuto dal farlo perchè ero speranzoso di farmi almeno quattro risate..ed invece nemmeno quelle son riuscito a farmi! La recitazione di questi due personaggi raggiunge livelli di infima indecenza mai vista nella storia del cinema moderno..alcune scene sono veramente ridicole..come quella della palestra dove le "racchie" di turno si lamentano perchè Costantino non le segue negli esercizi. Insomma..un obrobrio assurdo..un aborto di pellicola uscita solo per un'operazione commerciale..come siamo caduti in basso!

Voto:1
Lord_Trashone  07/04/2008 13:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ed invece penso proprio che questo si possa avverare nella realtà!
Allucinante ma vero.
marfsime  15/04/2008 20:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè può essere..ma rimane comunque una vera ca*ata di film! :P