TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

ilMoralizzatore     1 / 10  04/06/2008 11:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimo capolavoro di Ugo Fabrizio Giordani, che tutti noi ricordiamo per i suoi colossal come il drammatico GIRARROSTO oppure il triller HO ENTRATO UNO SCONOSCIUTO A CASA!!!! Acclamato dalla critica come evento cinematografico del secolo, non delude le aspettative, film dal ritmo incalzante che strappa anche qualche lacrima...
Attimi di follia collettiva alla prima mondiale del film, in cui tre adolescenti hanno minacciato con un lucidalabbra una maschera del cinema per un biglietto omaggio. La polizia è intervenuta ristabilendo la situazione.
L'associazione consumatori ne ha preso atto e ha chiesto al presidente del mondo di censurare almeno le parti più brutte del film, cioè i primi 120 minuti.
Dalla parte del capolavoro si sono schierate le star di Hollywood e della TV: dall' ippopotamo dei Pampers all'omino Michelin, da Mastro Lindo (personal trainer dei protagonisti) alla scimmia di 1240. C'è chi dice che fosse presente addirittura uno dei Teletubbies (non confermato).
Ma il film parla da solo: vincitore del concorso cinematografico di Liegi-Baston-Liegi, 5 Golden Gol, 3 premi "la Gioconda di Leo", ecc...
Aspettiamo il sequel...intanto se volete vederlo guardate nell'anfratto più buio e polveroso del Blockbuster, in fondo allo scaffale...no più giù...ancora di più,si li...ok adesso alza la piastrella del pavimento e ci sei!!

Film pretenzioso (pretende di essere considerato un film)
gambero  04/06/2008 11:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SE SONO I TUOI IDOLI E NON TI PERDI MAI UNA PUNTATA DI UOMINI E DONNE-BUONA DOMENICA-IL SABATO DEL VILLAGGIO..COSA SPUTI NEL PIATTO DOVE MANGI??!!
ilMoralizzatore  04/06/2008 12:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah....ti sei dimenticato la talpa e l'isola dei famosi!!! ;-)
The Passenger  06/06/2008 11:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Costantino Interrante è il vero nome di D_I_O

9:13, Personal note: When I was a little kid my mother told me not to stare into the sun. So once when I was six, I did. The doctors didn't know if my eyes would ever heal. I was terrified, alone in that darkness. Slowly daylight crept in through the bandages, and I could see, but something else had changed inside of me. That day I had my first headache.

ilMoralizzatore  06/06/2008 14:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
What?