TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Invia una mail all'autore del commento Granf     1 / 10  25/08/2008 19:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbasso e alè
abbasso e alè
abbasso e alè con le canzoni
senza fatti e soluzioni
la castità
la verginità
la sposa in bianco il maschio forte
i ministri puliti i buffoni di corte
ladri di polli
super pensioni
ladri di stato e stupratori
il grasso ventre dei commendatori
diete politicizzate
abbasso e alè
il numero 5 sta in panchina
s'è alzato male stamattina
mi sia consentito dire
il nostro è un partito serio
disponibile al confronto
nella misura in cui
alternativo
aliena ogni compromesso
ahi lo stress
Freud e il sess
è tutto un cess
ci sarà la ress
se quest'estate andremo al mare
solo i soldi e tanto amore
e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria
è più prosa che poesia
dove sei tu? non m'ami piu'?
dove sei tu? io voglio tu
soltanto tu dove sei tu?
Ue paisà
sulla spiaggia di capocotta
Cartier Cardin Gucci
portobello e illusioni
lotteria a trecento milioni
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente
e allora amore mio ti amo
vali per sei
ci giurerei
ma è meglio lei
che bella lei
vale per sei
ci giurerei
sei meglio tu
NUNTEREGGAEPIU'

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, non l'hai visto; voti per uniformarti alla massa.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 20:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che rompipalle sei [sì sì, 'da che pulpito', lo so, lo so.].
D'altronde, credo questo aborto sia una delle poche eccezioni [se non l'unica] alle regole di filmscoop, per cui puoi anche concedere a questo ragazzuolo di inglobarsi alla massa comun[qu]e.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 20:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bla bla bla bla
corri in difesa del ragazzuolo e ti scordi di inserire quattro idiozie nel mio commento a funny games. Devo fare tutto da solo?
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi signori chi sarebbe questo ragazzuolo??????
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 20:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, scusami. Ho proiettato su di te il mio essere s****to.
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ok sei scusato... anche perchè ti devo una birretta...
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque l'ho intravisto in televisione questo capolavoro... porca miseria...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 20:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho scaricato appena è uscito, m(u)orivo dalla voglio di vederlo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 20:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente aspettavo perlomeno una rispostina da non ricordo più quanto, lì, non è che posso stare a refreshare ogni cinque minuti la pagina di Fanni Gheims.
Tsé.
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque fanni fa schifo quanto questo!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 23:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece il bosco 1 è bellissimo, vero?
Invia una mail all'autore del commento Granf  27/08/2008 19:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho visto, in compenso mi sono iniettato quella gran ****** di Cabin fever.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 01:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Cabin Fever è l'estasi del trash voluto camuffato male, sempre volutamente, da horror!
Come fai a non ridere quando scopri che 'il fucile per i negri' non significava ciò che pensavi o quando il il tizio che ingoia l'ocarina cade a terra e si sente il suono dello strumento! È impossibile!
Invia una mail all'autore del commento Granf  28/08/2008 15:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ammetto che il vero significato del "fucile per i negri" è divertente, così come qualche altra scena. Però non è proprio il mio genere il grottesco, che qui raggiunge livelli storici di comicità demenziale e diventa decisamente stucchevole. L'unico che riesce a fare del grottesco un'opera d'arte è Lynch, punto. Eli Roth è spazzatura.
paride_86  06/09/2008 19:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RAGAZZI GUARDATE "MUTANDE PAZZE" E SCOPRIRETE IL SIGNIFICATO DEL CINEMA :-) QUEL FILM DEVE ASSOLUTAMENTE ENTRARE IN CLASSIFICA!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/12/2008 00:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 20:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai essere quasi più divertente di giocher se vuoi eh, te lo concedo.
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il complimento mi lusinga, faccio del mio meglio.
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/08/2008 20:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cih credo... hio vado ha prendermi il DVD!!!
Devoras  28/11/2008 00:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rino for president
Jarni  16/09/2008 01:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 10 e lode per Rino.
Invia una mail all'autore del commento Granf  16/09/2008 10:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più grande di tutti.