TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     1 / 10  12/09/2008 17:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Troppo belli"...ah!!!!! Chi non conosce "Troppo belli"????? E' il film flop per eccellenza su questo sito (e non solo), nonchè uno dei più merdo*i della storia del cinema, italiano e non. Che faccia completamente pena oramai si è capito, ma perchè????? Penso che nessuno in fondo ne abbia mai spiegato i motivi con chiarezza nei commenti sottostanti, e perciò, se non vi dispiace, vorrei dirlo io. Dopo un'ora e mezza passata davanti al PC ad autotorturarmi (lo ammetto), lasciatemi almeno la possibilità di sfogarmi e di dire cosa ne penso.

1) Il film, se si può chiamare film, è una serie di innumerevoli calci negli zebedei a partire dall'inizio fino alla fine. E' lentissimo, di uno scorrere veramente soporifero e/o stomachevole, ma che comunque mi ha dato la possibilità di migliorare le mie prestazioni fisiche: sissignori, perchè per tutta la durata ho lottato alla grande con me stesso per non addormentarmi e non sbattere fragorosamente la capoccia sulla scrivania. Effetto sonnifero allo stato puro, ******* santa;

2) Ma che sono doppiati da loro stessi questi due?? Me lo auguro, perchè I due "eroi" (si spera ancora per poco) dela pellicola recitano in maniera letteralmente A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-E. E non certo perchè portano i cognomi di Vitaliano e Interrante o siamo noi prevenuti, sia chiaro: contrariamente a coloro che dicono "Ma smettiamola di dire che questo film fa schifo solo perchè ci sono Costantino e Daniele", io rispondo: è assurdo pensare che gente così possa permettersi di finire sul grande schermo a recitare anche e solo un film schifoso come questo. Colpa loro?? Più colpa di quelli che ce li schiaffano dentro. Con questo secondo punto mi fermo qui che è meglio;

3) La morale, ragazzi........abbiamo davvero bisogno di scervellarsi per trovare in questo film una morale e per cercare di farcelo piacere in qualche modo???? Se a volte il politically correct funziona, qua non fa altro che aggravare la situazione: i due protagonisti che litigano e che dopo ridiventano cari e fraterni amici, oibbò (tra l'altro, sembra quasi che si divertano a insultarsi a vicenda), e il grandissimo e fichissimo "Costa" che alla fine capisce cos'è l'amore vero e non si va certo a mettere con un **** bionda, con gli occhi verdi e alta 2 metri, nooo, ma con quella che all'inizio del film era la classica "racchietta" di turno e che arriva poi a capire che, se non ci si veste da zoccol*, sono davvero poche le possibilità di trovare un uomo bello e fico e soprattutto INTELLIGENTE come Costantino (intelligente a tal a tal punto da farsi raggirare dalla stessa racchietta, che poi ha una crisi di coscienza)...ma che ahimè, purtroppo, ha un cervello grande come una nocciolina (particolare assolutamente irrilevante, certo);

4) Arrivati a questo punto, emerge il vero interrogativo di fondo: ma perchè ce li hanno messi dentro sti due???? Ma perchè hanno fatto "Uomini e donne" e "L'isola dei famosi", è chiaro!!!!! Ma vi rendete conto?? Hanno alle spalle una carriera davvero rilevante!!! VI VA DI FARE UNA BELLA COSA?? FACCIAMO CHE LA TELEVISIONE, SPECIALMENTE QUELLA PESSIMA, NON VENGA AL CINEMA, PER FAVORE.

Detto ciò avrei finito, ma concludo con una piccola cosa: i due protagonisti intepretano nel film due morti di fame (non sto scherzando), che vogliono sfondare nel mondo del cinema e che non hanno in tasca niente se non il misero e ridicolo stipendio che prendono facendo i camerieri in un bar o gli scaricatori di porto. Ma allora, qualcuno mi vuole spiegare come fanno a essere così fricchettoni e a cambiarsi d'abito ogni 10 secondi??? Cosa sono oltre ad attori, anche maghi di punta?

P.S.: Bè, non servo certo io a dirvi che, se volete autolesionarvi, questo è proprio il film adatto a voi. In alternativa, potete anche farlo vedere a un amico per fargli un dispetto. MA se vi resta nella zucca un briciolo di sale tanto da capire come la nostra sia un'Italia di mer*a anche in queste cose, non vedetelo. Ah, il voto comunque sarebbe 10: in un'altra dimensione, forse.
pinhead88  27/11/2008 22:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si fa a fare un commento del genere su un film così'??
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/11/2008 10:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè??? Ah ho capito ebbene scusa lo sfogo...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/12/2008 19:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, Ciccio, almeno IO l'ho visto e tutto anche
pinhead88  12/01/2009 14:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.azzo,ci vuole coraggio per guardarselo tutto..
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/01/2009 17:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E manco poco.
pinhead88  12/01/2009 21:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/01/2009 12:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so. E lo sai qual'è il fatto??? Che su 500 persone qua l'hanno visto in 200. Mica per niente, non credo neanche che la media sarebbe un tantino diversa se quasi tutti l'avessero visto per davvero, tuttavia, come ha saggiamente suggerito Diabolik, i commenti sarebbero da cancellare.
Ma d'altra parte, st'attrezzo è una delle pochissime eccezioni di Filmscoop, e quindi, per l'appunto..si può pure concedere l'uniformazione alla massa.
pinhead88  13/01/2009 15:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono tra i 300 rimanenti purtroppo,anche perchè c'era un periodo che lo trasmettevano ininterrottamente su Sky.
chucknorris87  18/09/2008 17:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! hai fatto bene a fare un tua recensione del film...
penso che la maggior parte della gente abbia votato 1 sulla fiducia a è importante che tutti sappiano che 1 è l'unico voto possibile per questo film per una miriade di ragioni....
diabolik74  28/10/2008 13:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene ben, qua si vota sulla fiducia??
sono questi i voti da cancellare, no quelli contro corrente
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  18/09/2008 18:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...e sinceramente non ce l'ho fatta a dare più di uno secondo il principio "Al peggio non c'è mai fine". QUESTO è il peggio.