TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Invia una mail all'autore del commento Alien91     1 / 10  19/01/2009 16:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente posso commentare questo film non potendolo fare prima perchè non aveve il computer,ma adesso che ce lò vorrei fare una proposta a BERLUSCONI di poter levare dalle videoteche questo film,levarlo dalla lista dei film usciti nel 2005 e di non farlo andare in onda mai più in tv e di ridare i soldi del biglietto a tutti quelli che in quell'anno non sò come sono andati a vederlo. In poche parole come il film non fosse mai esistito perchè fa cadere la faccia a terra al cinema italiano ed è stato un crimine ad aver creato un film così assurdamente schifoso penso che in nessun paese del mondo un film cosi brutto non ci sia, è sincertamene il peggior film della storia sia italiano mi vergognare di esserlo. P.S. un cane sa recitare decisamente meglio di quei due.
NEO78  28/01/2009 18:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w l'itaGliano!
Invia una mail all'autore del commento Alien91  05/02/2009 01:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppi errori vero? ma sul film ho siccuramente ragione!