TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

Freddy Krueger     2 / 10  15/04/2009 22:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Ciao a tutti! Io sono Costantino e vi sto parlando in diretta!

- E io sono Daniele, vi voglio tanto bene!

- Siamo emozionatissimi perché abbiamo fatto questo bellissimo film! Siamo orgogliosi di quanto siamo arrivati in alto… e poi recitare fa per noi, ce l'abbiamo nel sangue!

- E' vero, e poi siamo fighi, belli, muscolosi, intelligenti, tutte le ragazze ci vogliono, ci danno i bacini e vogliono sempre il nostro autografo! Recitare è troppo fico! E' meglio che sognare ad occhi aperti!

- Noi abbiamo lavorato sodo per diventare famosi! Per fortuna poi il grande regista (?) Ugo Fabrizio Giordani ha scoperto il nostro talento (?) e poi vogliamo ringraziare tanto la grande donna (?) che ci ha appoggiati sempre: Maria De Filippi! Grazie Maria, sei stata un angelo per noi!

- Ma perché questa media bassissima per questo nostro bel film? Non sarete mica seri dicendo che questo è un brutto film! Dai, non è possibile… è bello invece, fa ridere, fa sognare, dà tanti valori sull'amicizia e su quanto bello sia il cinema! Sinceramente io penso che almeno per il nostro talento questo film merita un voto più alto! Sì dai, almeno 2!

- E poi non sapete quante ragazzine sono venute a vederci al cinema! Che carine, ci hanno fatto le foto! Per fortuna che ci sono loro che ci hanno dato quei 2 € del biglietto sufficienti per vivere! Ma soprattutto noi quei soldi li abbiamo guadagnati onestamente eh!

- E' vero! Questo film è un capolavoro anche per la grandissima fotografia, il grande montaggio e la mitica sceneggiatura! Non sapete che grande lavoro che c'è stato dietro per fare questo film! Quei dialoghi, quelle scene… ci hanno messo tanto per farli!

- E poi non sapete quanti travagli… ehi, ma… chi c'è? … ma è il signor Freddy Krueger! Che onore signor Krueger…. Posso chiamarti Freddy? Sei venuto a trovarci! Per fortuna che almeno tu ci vuoi bene e ci capisci! Ma… che sorriso dolce che hai! E… wow che bei artigli! Grazie per i teneri saluti!...

- Eh… Costa… secondo me non è un sorrisino quello… non mi sembra molto di buon umore oggi, Freddy… cos'è quella cera?

- Ma cosa dici, Dani! Freddy è perfettamente di buon umore… non è vero?

- …cosa dici Freddy? …hai…ha-hai detto che sei incazzato e imbestialito perché hai appena visto il nostro film? Ma dai cos'è quella faccia! Tirati su… ehm…

-… ma che bei artigli che hai… EHI MA… COS'HAI INTENZIONE….???!!!
**********COLLEGAMENTO INTERROTTO**********
Informiamo la gentile clientela, con nostro sommo dispiacere, che Costantino Vitagliano e Daniele Interrante sono morti oggi alle ore 22.30. I funerali si terranno Giovedì 16 alle ore 15.30. Vi aspettiamo numerosi.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/04/2009 17:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...io pure ho scritto un commentone a questo film, ma più "pensato" però..XD
Freddy Krueger  24/04/2009 16:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difatti a te bisogna fare degli applausi! XD
Hai esaminato tutto ciò che gli altri avevano "timore" di dire! ;-)
John Carpenter  17/04/2009 13:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tralasciando il fatto che hai impiegato mezz'ora per un film del genere... ma poi si può augurare la morte a 2 persone?? io credo che ci dev'essere un limite a tutto.
Freddy Krueger  17/04/2009 15:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era per scherzare, dai! E poi non ci ho impiegato mica mezz'ora per sta roba.
John Carpenter  18/04/2009 13:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello scherzo... non si augura la morte a nessuno...

Freddy Krueger  18/04/2009 16:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi tu devi ancora vederli nel film
Freddy Krueger  18/04/2009 16:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non auguro la morte a nessuno... mica posso andare da loro e usare le mie lame di plastica!
Wally  09/12/2009 15:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carpenter sei un nonnetto! era uno scherzo... e poi a quei due dopo aver visto il film si può anche augurare una morte indolore... In fondo è per il bene d Italia
snoopy  11/11/2009 03:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ridere il tuo commento, ero piegato. Ci si potrebbe girare un corto. Il voto sarebbe sicuramente più alto di quello di questo film.
Freddy Krueger  12/11/2009 14:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) thanx
Trools87  15/04/2009 23:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah mamma mia... e tu hai speso 5 minuti del tuo tempo per scrivere un commento a questo film di *****? ma l'hai pure visto? siete voi i veri coraggiosi!!!
Wally  09/12/2009 15:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato il bianco... TI VOGLIO BENE ma anche un pò male perchè l hai visto!
Freddy Krueger  10/12/2009 22:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuol dire"dare il bianco"?! :) ammesso che sia un complimento, grazie! :D
Wally  11/12/2009 03:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la conosci? E' un complimento... Come dire hai spaccato... Qui a Zena noi lo usiamo :-)
Freddy Krueger  26/04/2009 17:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi una cosa che preoccupa veramente, è che i primi film della flop 25 sono italiani, ragazzi...
John Carpenter  26/04/2009 21:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio.. perche noi guardiamo piu film italiani... sfido a trovare dei film norvegesi o islamici..
Freddy Krueger  27/04/2009 15:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh non so se sia quella la regione

film islamici :D :D

beh un film islamico (forse) veramente bruttissimo è Viaggio a Kandhar
Freddy Krueger  27/04/2009 15:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
iraniano...
John Carpenter  28/04/2009 19:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo di si, che sia per quello... ovviamente queste pellicole italiane non vengono esportate all'estero...

invece "il divo" da incassato 14,000 dollari nel primo weekend di programmazione negli USA, ed è un risultato buono perchè è stato distrubuito in 2 sale....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2009 00:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che per la media io mi sono sempre chiesto come fosse possibile che avesse tutti questi voti.
Purtroppo la risposta è anche troppo facile [vabè che trattandosi di disonestà...], ma personalmente è comunque molto brutto leggere che questa sicura robaccia ha molti più commenti di decine di capolavori.
Sarà 'na cosa solo mia..
Freddy Krueger  16/04/2009 15:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi assicuro che sono riuscito a vederlo tutto! Lo giuro, non sto scherzando... almeno mi sono fatto delle grasse risate per la totale imbecillità dei due...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/05/2009 15:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raggiunge quasi Arancia che ha 600 voti...
Freddy Krueger  26/06/2009 16:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione, perché Viale del Tramonto ha 100 commenti mentre questo 530?