TROPPO BELLI regia di Ugo Fabrizio Giordani

TheLegend     2 / 10  19/06/2009 02:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che la maggior parte della gente che ha votato questo film non lo abbia nemmeno visto;cacchio è uno dei film più votati del sito.
Mi spiegate cosa l'avete visto a fare sapendo che è una ******?
io l'ho visto quando uscì e devo dire che mi ha fatto veramente ridere,anche se non penso fosse l'intento del film.Fosse stato il suo intento avrebbe meritato 10.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/06/2009 23:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che i moderatori provvedino presto a cancellare i commenti di chi non ha visto il film, ci ho pensato io stesso a segnalarli.
camifilm  11/08/2009 01:42:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari! riuscire a dare il voto solo dopo aver visto il film! Sarà dura! come si fa a capire se uno ha visto o no il film? Se non commenta? Ma un commento lo trovi copia incolla ovunque... con un codice? vai al cinema, dici di essere un filmscooper.. ti danno il codice di accesso al sito per votare il film che vedi... complicato, e come si fa per chi li vede in dvd? Dai ragioniamoci su, ottima idea Project Pat
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/08/2009 14:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi stai prendendo per il sedere, ti dico che un voto fraudolento è un voto fraudolento, sia che riguardi "Via col Vento" o "2001", sia anche una cacat.a come questa. E perchè nel primo caso se non si rimuovono i voti scorretti è un delitto, mentre nel secondo ognuno può permettersi in mala fede di dire quello che vuole?? Capisco che "Troppo Belli" è un'insulto all'intelligenza umana, ma la legge è uguale per tutti. Dire che qua tutti e 530 abbiamo visto il film è come dire altresì che questa pellicola è un capolavoro, non mi venire a dire che non si capisce quali commenti e relativi voti sono meramente provocatori e quali invece onesti (seppur bassisimi, ma dati cmq da gente che il film se l'è dovuto sorbire tutto).
Se invece sei d'accordo con me, non posso che essere contento!
Risa  22/01/2010 21:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è proprio il fatto che sia così mal votato che mi attira.
Con questa sfilza di 1 mi incitate a vederlo, per scoprire soprattutto le ragioni di questi voti bassi.
Non sai quanto questo film mi incuriosisca. xD